Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia e Viktor scoprono che Xenia…

Viktor e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una terribile verità sta per venire alla luce! Nelle ultime puntate della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ormai in dirittura d’arrivo negli episodi in onda in Germania – i due protagonisti faranno infatti una scoperta davvero sconvolgente che riguarderà una persona a loro molto vicina…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe di inizio ottobre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Xenia provoca l’aborto di Alicia

Come sappiamo, al centro la quattordicesima stagione sono Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) e Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer). Il loro amore è ostacolato principalmente da Christoph (Dieter Bach) – con cui la ragazza si è sposata – e Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), perdutamente innamorata del giovane addestratore di cavalli. Ci sarà però anche qualcun altro che tramerà nell’ombra…

Come sappiamo da qualche tempo al Fürstenhof è arrivata Xenia Saalfeld (Elke Winkens), la madre di Boris (Florian Frowein) e Viktor. Fin dal primo istante è stato chiaro che la donna è logorata da una sete di vendetta nei confronti dell’ex marito e questo sentimento non farà che aumentare…

Inutile dire che quando Alicia scoprirà di essere incinta e tornerà da Christoph, Xenia non riuscirà a sopportare l’idea che i due possano avere un futuro felice insieme. La sua invidia crescerà ulteriormente quando la Lindbergh avrà un incidente e il marito si prenderà amorevolmente cura di lei…

A quel punto Xenia perderà totalmente la testa e arriverà a compiere un’azione terribile: somministrerà alla “rivale” un farmaco che le procurerà un aborto spontaneo! Tutti crederanno che la perdita del bambino sia stata causata dall’incidente automobilistico subito dalla Lindbergh, ma prima o poi la verità verrà alla luce…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Alicia e Viktor scoprono la verità su Xenia

Alicia e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, verso la fine della quattordicesima stagione si arriverà alla resa dei conti definitiva tra Alicia, Viktor e Christoph… e sarà quest’ultimo ad avere la peggio! Da quel momento in poi i due ragazzi potranno finalmente pensare ad un futuro insieme, ma per loro non sono ancora finire le brutte sorprese…

Per amore del fidanzato, Alicia deciderà di provare a migliorare il proprio rapporto con Xenia e passerà del tempo con lei. Quando la madre del suo amato le offrirà una tazza di tè, però, la Lindbergh avrà un déjà vu e verrà colta da un terribile sospetto: che sia stata proprio la Saalfeld a causarle l’aborto?

Sconvolta, la ragazza affronterà la suocera, che ovviamente si dichiarerà innocente risultando piuttosto convincente tanto che Alicia penserà di aver fatto un torto alla donna. Poco dopo, però. La Lindbergh scoprirà tutta la verità ed informerà Viktor…

Messa alle strette, Xenia continuerà a negare strenuamente ogni responsabilità, ma nei suoi figli rimarrà il dubbio. E la perfida Annabelle (Jenny Löffler) ne approfitterà per gettare benzina sul fuoco…

(Puntate 30011-5, in onda in Germania dall’8 al 12 ottobre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.