Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: NAZARIA uccisa dal generale PEREZ DE AYALA?

Il Segreto anticipazioni: NAZARIA uccisa dal generale PEREZ DE AYALA?

NAZARIA e SIMON PEREZ DE AYALA / Il segreto
NAZARIA e SIMON PEREZ DE AYALA / Il segreto

Tra qualche tempo, i telespettatori italiani de Il Segreto si domanderanno che fine abbia fatto Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas): la moglie di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) sparirà infatti nel nulla e i sospetti ricadranno su Fe Perez (Marta Tomasa Worner), l’ultima persona che avrebbe dovuto incontrarla. Facciamo quindi il punto della situazione per capire che cosa accadrà…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nel momento in cui arriverà a Puente Viejo il perfido generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva): disposto a tutto pur di scoprire dove sia finito il fuggitivo Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), l’assassino del figlio Tomas (Miguel Angel Diaz), il funzionario svelerà i giorni trascorsi da Fe nel bordello e farà sì che la donna pensi che Nazaria sia responsabile della fuga di notizie.

La situazione, di lì a poco, precipiterà ulteriormente: Fe sarà decisa a vendicarsi della moglie di Mauricio (Mario Zorrilla) e le darà un appuntamento notturno per chiarire tutti i loro contrasti; Nazaria sparirà però nei minuti precedenti all’incontro e nessuno avrà più alcuna informazione su di lei.

Oltre ad attentare alla vita di Fe inscenando un suo tentativo di suicidio, Simon concentrerà le sue attenzioni su Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) e li arresterà con l’accusa di avere aggredito la bottegaia, in modo da torturarli ed estorcere loro con la forza delle informazioni sul nascondiglio di Nicolas.

Emilia, per tale ragione, verrà violentata in carcere da alcune guardie, mentre Alfonso verrà pestato al punto tale da perdere la vista; la faccenda, in ogni caso, si risolverà quando Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) darà a Perez De Ayala una falsa pista sul luogo in cui si è diretto Nicolas e vorrà in cambio che i coniugi Castañeda vengano rilasciati. Il diversivo, comunque sia, durerà poco visto che il Generale, non appena si renderà conto di essere stato ingannato, ritornerà a Puente Viejo e minaccerà addirittura di fucilare i poveri Emilia e Alfonso!!!

Per fortuna non ci sarà alcun epilogo tragico: poco prima dell’esecuzione, Simon verrà raggiunto dal funzionario Antonio Padial (Joseba Apaolaza), che lo metterà in manette (in via preventiva) per tutti i soprusi che ha compiuto a Puente Viejo; le grosse influenze del Generale avranno però la meglio anche in questa circostanza: il nuovo cattivo della telenovela verrà rilasciato entro pochi giorni e vorrà spingere i paesani ad aggredirlo per avere un giusto pretesto per metterli in difficoltà.

Occhio perciò ad un dialogo tra Perez De Ayala e Mauricio: certo che Nazaria sia scomparsa a causa sua, il capomastro di Donna Francisca (Maria Bouzas) non esiterà ad affrontare il militare e gli chiederà apertamente cos’è successo alla consorte.

Simon, è bene precisarlo, non affermerà mai di essere coinvolto nella sparizione ma inviterà il Godoy a non perdere troppo tempo poiché non capirà mai che fine ha fatto la Gorostiza!!!

Sarà allora che un flashback ricostruirà gli ultimi minuti di Nazaria a Puente Viejo e sarà chiaro che la governante è stata accerchiata dal generale e da alcuni suoi uomini mentre si stava recando all’appuntamento fissato da Fe; Simon, durante il dialogo con lei, chiederà scusa alla Gorostiza per ciò che starà per farle ma sottolineerà che è necessario che sparisca per sempre per portare a termine il suo piano.

Partendo da questi presupposti, i fan della telenovela dovranno perciò chiedersi se Simon abbia ucciso la povera Nazaria, dato che Mauricio sarà sempre più convinto di questa ipotesi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *