Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: FE in fin di vita, ha tentato di impiccarsi???

Il Segreto anticipazioni: FE in fin di vita, ha tentato di impiccarsi???

FE ha tentato di togliersi la vita? / Il Segreto
FE ha tentato di togliersi la vita? / Il Segreto

Tempi duri in arrivo per le due donne di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri post precedenti sull’argomento, il generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva) causerà dei contrasti tra Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas) e Fe Perez (Marta Tomasa Worner). Scopriamo insieme come evolverà questa storyline…

Deciso a capire chi siano i responsabili della fuga dalla Spagna di Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), colpevole di aver assassinato il figlio Tomas (Miguel Angel Diaz), il generale Perez De Ayala sembrerà infischiarsene del fatto che lo stesso Tomas avesse ucciso Mariana Castañeda (Carlota Barò) e non esiterà nel mettere a soqquadro l’intera Puente Viejo.

Oltre a far chiudere l’emporio dei Mirañar facendo credere alle Autorità sanitarie che il locale sia infestato dai topi, il Generale farà pensare per qualche minuto a Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes) che la piccola Camelia potrebbe essere stata rapita e, come se non bastasse, metterà nei guai il giovane Ulpiano (Javier Villalba) – nell’accademia navale – per vendicarsi di un affronto subito da Adela (Ruth Llopis).

Le anticipazioni segnalano inoltre che Simon, ad un certo punto, concentrerà le sue attenzione sulla povera Fe: convinto che sia stata lei ad aiutare i Castañeda a far fuggire Nicolas, il militare dirà a Nazaria di aver appreso del suo passato da prostituta e, neanche a dirlo, rigetterà i suoi sospetti su Fe. Quest’ultima, visto che si diffonderanno le stesse voci sul suo conto, sospetterà a sua volta della legittima signora Godoy e svilupperà un particolare astio nei suoi riguardi.

Non appena Perez De Ayala confesserà a tutti i paesani del tempo trascorso da Fe nel bordello (sottolineando che ha accumulato una strana ricchezza che le ha permesso di aprire la bottega di vino), anche Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) sembreranno nutrire delle incertezze sulla sincerità della simpatica rossa (anche perché l’astuto Simon mentirà dicendo che la bottegaia ha cercato di discolparsi da tutte le accuse gettando su di loro delle accuse vere e proprie).

Il segreto spoiler: NAZARIA ESCE DI SCENA scomparendo nel nulla…

La situazione, già di per sé ingarbugliata, si complicherà ulteriormente quando Nazaria scomparirà nel nulla: certo del fatto che Fe avesse chiesto alla consorte di vederla per chiarire gli ultimi contrasti sorti, Mauricio si presenterà nell’attività commerciale della sua ex per chiederle delle spiegazioni; la Perez ovviamente, pur confermando che sarebbe stata in grado di fare del male a Nazaria per aver svelato a tutti dei suoi giorni nel bordello, negherà di aver visto la donna e dirà che non si è presentata all’appuntamento preventivato.

Successivamente a tutto questo, occhio ad un litigio tra Fe e la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas): dato che la dark lady riuscirà a convincere Emilia dell’ipotetica confessione che Fe avrebbe fatto alla guardia civile contro lei e Alfonso, la stessa Perez si sentirà abbandonata e giudicata dall’intero paesello e verrà ritrovata qualche ora dopo da Mauricio in fin di vita. Tutto lascerà così pensare che Fe, in preda allo sconforto più totale, abbia cercato di impiccarsi!!!!

Da un lato Emilia si sentirà in colpa per aver dubitato dell’amica e riterrà che abbia voluto suicidarsi poiché accecata dalla vergogna dei pettegolezzi sulla sua persona, dall’altro Francisca si approfitterà ancora della sciagura e dirà chiaramente a Mauricio che Fe potrebbe aver deciso di uccidersi dopo aver fatto del male a Nazaria!!!

Come staranno però davvero le cose? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che questa trama porterà davvero all’uscita di scena di Nazaria Gorostiza e della sua interprete Cayetana Cabezas. A seguito della sparizione, la governante della Montenegro non metterà più piede a Puente Viejo, anche se sentiremo ancora parlare di lei…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Molto interessante questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *