Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: EMILIA e ALFONSO vengono scarcerati ma…

Il Segreto anticipazioni: EMILIA e ALFONSO vengono scarcerati ma…

EMILIA e ALFONSO / Il segreto
EMILIA e ALFONSO / Il segreto

L’arresto di Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) genererà una serie di colpi di scena nelle puntate autunnali de Il Segreto: come abbiamo già avuto occasione di anticipare, tutto avrà inizio quando arriverà a Puente Viejo il generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva), il padre di Tomas (Miguel Angel Diaz) ossia l’assassino di Mariana (Carlota Barò

Ricapitoliamo brevemente quello che succederà per comprendere meglio i passaggi successivi della storyline: Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) assassinerà Tomas quando quest’ultimo confesserà che Mariana, nel momento in cui l’ha uccisa, era in attesa di un altro figlio; il fotografo verrà arrestato per il crimine che ha commesso e il generale Perez De Ayala, per vendicare la morte del figlio, corromperà alcuni soldati affinché uccidano Nicolas durante il tragitto verso il carcere di Madrid.

Alfonso e Matias (Ivan Montes) riusciranno fortunatamente ad impedire l’esecuzione del loro familiare e, grazie all’aiuto di Fe Perez (Marta Tomasa Worner) e Raimundo (Ramon Ibarra), lo faranno fuggire dalla Spagna con la piccola Juanita (Chloe Lazaro). Simon però si presenterà nella cittadina per avere notizie sul nascondiglio dell’evaso e non esiterà a creare problemi a tutti i paesani.

Occhio a quel punto al presunto tentato suicidio di Fe: dopo che il militare rivelerà a tutta Puente Viejo il suo breve soggiorno nella casa di appuntamenti dove lavorava Nazaria (Cayetana Cabezas), la simpatica rossa verrà ritrovata impiccata nella sua bottega ma, fortunatamente, Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) riuscirà a salvarle la vita. Perez De Ayala, a quel punto, concentrerà tutte le attenzioni su Alfonso ed Emilia e, dato che la Perez farà fatica a riprendersi, li accuserà del tentativo di omicidio e li porterà nel carcere isolato di Trefacio.

Visto che i coniugi Castañeda si rifiuteranno di tradire Nicolas, Simon utilizzerà il pugno di ferro: Alfonso, ad esempio, verrà malmenato in più circostanze mentre Emilia, purtroppo, verrà violentata da alcuni carcerieri.

Come se non bastasse, il Generale spiccherà un mandato di cattura contro Matias e Marcela (Paula Ballesteros), ma i due ragazzi riusciranno a nascondersi nelle segrete della villa di Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Il risveglio di Fe darà uno scossone all’intera trama: oltre a specificare di non avere nessuna colpa nella misteriosa sparizione di Nazaria, la bottegaia negherà di aver tentato di togliersi la vita e dirà di essere stata aggredita da un uomo incappucciato; precisando che le parole della Perez non sono in grado di fare cadere le accuse contro Emilia e Alfonso (visto che la donna non avrà riconosciuto il suo aggressore), Simon non concederà il rilascio degli accusati ma, nel giro di qualche ora, scenderà a patti con Raimundo…

L’Ulloa Senior, in pratica, si dirà disposto a rivelare a Perez De Ayala dove si nasconde Nicolas Ortuño soltanto se farà uscire di prigione la figlia e il genero; il Generale, ovviamente, acconsentirà alla richiesta e firmerà l’ordine di rilascio immediato dei prigionieri mentre Raimundo, dal canto suo, gli darà un foglietto dove ci sarà scritto che Nicolas si è rifugiato in Portogallo.

Il giorno successivo a tale dialogo, Simon lascerà immediatamente la Spagna per seguire la nuova pista, mentre Emilia e Alfonso scopriranno dall’avvocato Alfonso Espinosa (Vicente Vergara) di essere finalmente liberi. I traumi legati all’ingiusta detenzione saranno però evidenti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *