Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: MICHAEL e XENIA diventano amanti!

Michael e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Michael e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il grande momento è arrivato! Tra pochissimo i telespettatori italiani di Tempesta d’amore assisteranno all’esplosione di un’attrazione tanto forte quanto pericolosa tra due personaggi del cast fisso della soap. Uno dei due, infatti, sarà sposato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia tra Michael e Natascha

Una delle coppie in assoluto più amate in quel del Fürstenhof è quella formata da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann): innamoratisi grazie alla musica (formarono un duo musicale che riscosse un grande successo), i due si sposarono dopo poco tempo dando vita ad un matrimonio all’apparenza solidissimo. I problemi, però, non tardarono a presentarsi…

Il primo ostacolo affrontato da questa coppia fu la salute della Schweitzer, che rischiò di perdere la vita a causa di una malattia neurodegenerativa. Come se non bastasse, la dottoressa della cantante costrinse il marito della paziente ad una relazione forzata, ricattandolo con la minaccia di lasciar morire la sua amata.

Poco dopo la fine di quest’incubo, il matrimonio di Michael e Natascha fu ancora una volta in pericolo a causa di una relazione clandestina della donna con Nils Heinemann (Florian Stadler). Anche in questo caso, però, i due coniugi trovarono la forza di perdonarsi e ritrovarsi.

Una nuova terribile minaccia è però in agguato: Xenia Saalfeld (Elke Winkens)!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Xenia e Michael si innamorano

Come sappiamo, l’ex moglie di Christoph (Dieter Bach) si è ormai stabilita da parecchie settimane al Fürstenhof, dove ha aperto un centro di bellezza. Proprio grazie a questa attività, la donna ha fatto la conoscenza di Natascha e, conseguentemente, anche del marito di quest’ultima.

Se inizialmente Michael e la Saalfeld sembravano non sopportarsi, ben presto i due si ricrederanno ed inizieranno ad avvicinarsi, stringendo un rapporto sempre più forte condito da una forte complicità. Sarà così che Xenia inizierà a guardare il marito della collega con occhi diversi, sentendosi sempre più attratta dall’uomo. E lui?

Inizialmente Niederbühl non si accorgerà del cambiamento di quella che considera solo un’amica, ma dopo una matinée a teatro, la Saalfeld inizierà a flirtare apertamente con lui… Il risultato? Il medico rimarrà letteralmente stregato da Xenia e non riuscirà più a togliersela dalla testa.

Sarà questo l’inizio di una pericolosissima relazione clandestina in cui Michael rischierà di perdere tutto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.