Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Xenia incastra Michael. E Natascha…

Natascha, Michael e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha, Michael e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno scintille nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra pochissimo, infatti, l’appassionante triangolo tra Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann), Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) e Xenia Saalfeld (Elke Winkens) raggiungerà il culmine e le reazioni dei personaggi coinvolti non saranno esattamente diplomatiche…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia incastra Michael

Come sappiamo, ormai da parecchio tempo nella pace coniugale di Michael e Natascha si è insidiata una vera e propria serpe: Xenia Saalfeld! Infatuatasi del bel dottore, l’ex moglie di Christoph (Dieter Bach) non si è fatta infatti frenare dalla consapevolezza che l’uomo sia sposato ed ha deciso di conquistarlo a qualunque costo. Contrariamente alle aspettative, le resistenze del medico non sono durate a lungo tanto che l’uomo è ben diventato ossessionato dalla sua spasimante.

Sempre più insospettita dagli strani comportamenti del marito, la Schweitzer ha prima provato a spiarlo tramite un orologio tecnologico e poi ha affrontato il compagno. Capendo che il proprio matrimonio è a serio rischio, Michael ha cercato di convincere Xenia a chiudere definitivamente la loro tresca. Ma lei non si metterà il cuore in pace tanto facilmente…

Sarà così che la Saalfeld ordirà un perfido intrigo: drogherà Michael aggiungendo del sonnifero ad una sua bevanda e poi si farà “sorprendere” da Natascha a letto con l’uomo, facendole credere di aver passato la notte con lui!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha e Michael si riavvicinano

Inutile dire che la Schweitzer rimarrà sconvolta da ciò che vedrà e finirà per fare involontariamente il gioco della rivale, minacciando il divorzio. Mentre tra le due donne scoppierà una lite furibonda, Michael si renderà conto di non poter perdere la moglie e sarà più determinato che mai a lottare per il proprio matrimonio. Il nostro protagonista farà dunque di tutto per farsi perdonare, ma i suoi tentativi risulteranno vani…

A quel punto Xenia penserà di aver trionfato, anche se l’ex amante le ribadirà di voler salvare il proprio rapporto con Natascha. Per il medico inizierà così un periodo decisamente complicato: oltre che con la rabbia della moglie, dovrà fare i conti anche con la delusione dei propri cari, a partire dal figlio!

Fabien (Lukas Schmidt) rimarrà infatti profondamente amareggiato nello scoprire il comportamento del genitore, ma alla fine riuscirà a trovare la forza di perdonarlo e gli darà anche una mano per i suoi problemi coniugali. In occasione della festa per il diciottesimo compleanno del ragazzino, infatti, Natascha si riavvicinerà al marito riaprendo una porta ad una riappacificazione. Xenia, però, li aspetterà al varco con un nuovo intrigo…

Cos’avrà in mente questa volta la perfida Saalfeld? Continuate a seguirci per scoprirlo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.