Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Valentina scopre il segreto di Werner su Joshua!

Valentina e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della verità è arrivato! Tra pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore il segreto esplosivo a lungo conservato dal capofamiglia dei Saalfeld diventerà di dominio pubblico, sconvolgendo più vite. E a venirne maggiormente toccata sarà la più giovane esponente della stirpe di albergatori: Valentina (Paulina Hobratschk)!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert ha un figlio segreto

Come sappiamo, nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – attualmente in onda in Italia – sono tornati al Fürstenhof Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) Saalfeld insieme alla figlioletta Valentina, ormai adolescente.

Caratterizzata da un carattere vivace e ribelle, la ragazzina ha portato non poco scompiglio in quel del Fürstenhof, salvo poi diventare suo malgrado protagonista di una trama molto più drammatica a causa di una malattia gravissima: la giovane è affetta da una forma aggressiva di leucemia!

Dal momento della diagnosi, al Fürstenhof è iniziata una corsa contro il tempo per trovare un donatore di midollo osseo in grado di salvare la sfortunata teenager; purtroppo nessun candidato è tuttavia risultato compatibile.

Capendo di poter essere l’ultima speranza per l’amata nipotina, Werner (Dirk Galuba) si è visto costretto a rivelare a Robert un terribile segreto: quest’ultimo ha un figlio illegittimo! In gioventù l’ex cuoco ebbe infatti una brevissima relazione con una studentessa di scambio francese di nome Madeleine Zellweger (Dominique Marquet), che – a sua insaputa – rimase incinta.

All’epoca Werner provò a convincere la ragazza ad abortire in cambio di denaro, ma lei declinò l’offerta e da allora del bimbo in questione non si seppe più nulla!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Valentina scopre il segreto di Werner

Robert, Valentina e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Valentina e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Questa triste storia ha fornito a Christoph una potente arma per mettere in piedi un crudele ricatto: dopo l’arrivo di Madeleine al Fürstenhof, l’albergatore costringerà quest’ultima a pretendere due milioni di euro da Werner e Robert in cambio di informazioni sul figlio. Informazioni che in realtà solo lo stesso Christoph possiede…

È stato così che i Saalfeld hanno finalmente potuto contattare il giovane parente – di nome Joshua Winter (Julian Schneider) – che al momento si trova in prigione. Ebbene, il ragazzo ha a sorpresa accettato di donare parte del proprio midollo per aiutare la sorellastra che non ha mai conosciuto, ma da cui ha ricevuto una toccante lettera.

La ragazzina ha così potuto ricevere il tanto agognato trapianto, che darà i frutti sperati. Ben presto, infatti, la giovane Saalfeld potrà tornare al Fürstenhof circondata dai suoi affetti. Una volta tra le mura domestiche, però, Valentina avrà una dura discussione con i genitori in cui emergerà il terribile segreto su quanto fatto da Werner all’epoca…

Sconvolta, Valentina affronterà l’albergatore, che sarà costretto a confessarle tutto. Inutile dire che la nostra protagonista rimarrà sconvolta dalle azioni commesse dal nonno e ciò finirà per condizionare il suo rapporto con lui nei mesi a seguire.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.