Il Segreto anticipazioni: MAURICIO sa che FRANCISCA è ancora viva?

Mauricio Godoy
Mauricio Godoy

Nel corso delle prossime settimane di programmazione de Il Segreto, Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), con la complicità del nipote Gonzalo Castro (Jordi Coll), inscenerà la morte dell’amata Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Questo darà inizio ad una complicata storyline…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Gonzalo farà irruzione inaspettatamente alla villa e, di fronte allo sguardo attonito di Fernando Mesia (Carlos Serrano), sparerà un colpo di pistola a Francisca, ridotta già da diverse settimane in stato catatonico. L’uomo, fin dal primo attimo, crederà che il Castro si sia macchiato dell’assassinio ma, visto che spererà di rincontrare l’amata Maria (Loreto Mauleòn), accetterà di coprirlo e racconterà a tutti che la dark lady è morta per cause naturali.

In tal senso è bene precisare che Saul (Ruben Bernal) e Julieta (Claudia Galan) nutriranno dei dubbi sullo “strano” decesso della Montenegro ma Raimundo, al fine di evitare le loro future indagini sulla faccenda, li caccerà dalla villa sottolineando di essere stanco di vivere sotto lo stesso tetto di due adulteri.

Eh sì: per levarsi di torno i ragazzi, l’Ulloa Senior sosterrà che Saul e Julieta stanno vivendo “nel peccato” da troppo tempo e non accetterà di ospitarli nemmeno quando Prudencio (Josè Milan) si renderà disponibile a concedere alla donna l’annullamento alla Sacra Rota del loro matrimonio.

Occhio, quindi, a quello che succederà appena i “piccioncini” lasceranno le proprietà della Montenegro: se ci avete letto in precedenza sapete già che Maria, dopo essere stata apparentemente abbandonata da Gonzalo, concentrerà ogni sua attenzione su Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), sequestrati dopo essere fuggiti a Parigi.

I rapitori, ad un certo punto, pretenderanno dieci milioni di franchi per liberare i locandieri ma Raimundo, inaspettatamente, rifiuterà di vendere alcuni territori di Francisca – esattamente come Fernando gli ha chiesto di fare per procurarsi il denaro – e preciserà che non si fida di lui.

Insospettito dall’atteggiamento che l’Ulloa ha assunto, anche Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) si porrà presto delle domande sul conto dell’anziano e, oltre a parlare apertamente a Fe (Marta Tomasa Worner) della faccenda, riterrà opportuno seguirlo per capire se stia nascondendo qualcosa.

Il capomastro, assolutamente certo dei suoi sospetti, si introdurrà persino nello studio di Francisca e, grazie a questa idea, coglierà Raimundo proprio mentre starà rientrando dalle segrete della villa!!!

Il dialogo tra i due uomini non lascerà spazio ad alcun dubbio: Mauricio, dopo qualche attimo di esitazione, domanderà a Raimundo come sta una misteriosa “lei” e scoprirà che la stessa si sta riprendendo più in fretta di quanto immaginassero. Non sarà dunque difficile riunire tutti i tasselli del puzzle per comprendere a chi stiano facendo riferimento i due interlocutori.

Il ritorno in pianta stabile nella soap della perfida Francisca Montenegro è dunque sempre più vicino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.