Beautiful: FLO è una Spencer, una Logan o una Forrester? [Anticipazioni USA]

Flo Fulton / Beautiful
Flo Fulton / Beautiful

Flo Fulton è un membro della famiglia Spencer, una Logan o fa parte dei Forrester? Le prossime puntate americane di Beautiful faranno chiarezza sulle origini della ragazza, rivelando un’altra connessione della new entry con i personaggi della soap opera, una delle tante e che renderà la situazione per Flo ancora più ingarbugliata e complicata. Infatti, non va dimenticato, al momento tutti credono che la ragazza sia la madre naturale di Phoebe Forrester Jr., adottata da Steffy ma che, in realtà è Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope che tutti credono essere nata morta durante un parto prematuro ad inizio 2019.

Queste sono le circostanze che accompagnarono l’ingresso sulla scena di Flo: la ragazza, infatuata del ginecologo Reese Buckingham, si prestò a recitare la parte della madre della neonata; solo in un secondo momento Flo scoprì che non stava aiutando una bambina a trovare una casa felice (guadagnando qualche soldo nel frattempo), ma che era diventata complice di uno scambio di culle!

Ora però sappiamo anche che Flo è cresciuta con Wyatt a Las Vegas e che è stata il suo primo amore alle superiori. Ma non solo: potrebbe essere figlia di Bill e dunque sorella del ragazzo

Il punto però è un altro: Shauna Fulton, madre di Flo, sta dicendo la verità o in realtà è arrivata a Los Angeles più informata di quanto non abbia fatto credere e sta costruendo un castello di bugie?

Shauna, comunque, ammetterà di non poter escludere che il padre di Flo possa essere qualcun altro e non Bill, avendo avuto altri rapporti in un intervallo di tempo congruo. Presto scopriremo tutto ma, intanto, sarà proprio la Fulton senior a finire nella rete di bugie costruita da sua figlia.

Le anticipazioni, infatti, segnalano che Shauna sarà sorpresa di scoprire che Flo fosse incinta e che abbia dato in adozione la bambina. Nel frattempo anche Quinn e Bill scopriranno che la ragazza è la madre naturale di Phoebe.

La situazione si farà insomma ancora più ingarbugliata di quanto non lo è adesso, anche perché Hope vorrà stringere amicizia con Flo. La giovane Logan sente che, in qualche misura, lei e la new entry condividono l’esperienza comune di aver perso una figlia, sebbene in modalità del tutto diverse. I sensi di colpa sempre più soffocanti spingeranno invece Flo ad evitare di passare del tempo con Hope, pensando che standole alla larga riuscirà a non crollare.

Tra l’altro Donna, quando la nipote le presenterà Flo, condividerà con lei l’esperienza di aver dato suo figlio in adozione da adolescente, credendo di poter così aiutare la Fulton a superare quest’esperienza. A pressare Flo c’è anche Zoe Buckingham, la figlia di Reese: sebbene la modella fosse estranea al crimine, lo ha da tempo scoperto e, non essendo lei stessa riuscita a dire la verità, ha deciso di mantenere il segreto per condannare suo padre alla prigione.

E così Zoe ha iniziato a spingere Hope a pensare ad una nuova maternità, questione già abbastanza spinosa per la giovane Logan: sia Brooke che Liam la stanno spronando a non precludersi questa possibilità, ma Hope sembra totalmente decisa a non affrontare più l’esperienza pur di non restare nuovamente ferita.

Piuttosto, Hope trova più facile e consolatorio aiutare i figli degli altri e ciò vale in particolare per il piccolo Douglas, che ha appena perso sua madre Caroline. Lui e Hope sembrano aver creato subito un’intesa che ha messo in allarme Brooke e Ridge, preoccupati che l’amicizia che si è creata tra tra il bambino e Hope possa riflettersi anche nel rapporto tra quest’ultima e Thomas.

Insomma, una sola bugia in pochi mesi è stata causa di conseguenze che stanno interessando, in pratica, tutti i personaggi della soap. Come andrà a finire?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.