IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, anticipazioni e trame dal 29 aprile al 3 maggio 2019

LUCIANO / Il paradiso delle signore
LUCIANO / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio 2019:

Clelia vede crollarle il mondo addosso quando scopre che Oscar intende riportare lei e Carlo a Trieste. Luciano apprende che la Calligaris lascerà Milano, intanto lei nota una pistola nella ventiquattrore aperta di Oscar. Al Paradiso, Vittorio organizza un evento per festeggiare le donne lavoratrici durante il Primo Maggio. Cosimo propone a Riccardo un affare allettante che porta il giovane Guarnieri a scontrarsi con il padre.

Umberto cerca di minare la sicurezza di Riccardo per riottenere il controllo del patrimonio dei Sant’Erasmo. Il matrimonio tra Elena e Antonio è prossimo e i due sposi tentano un avvicinamento con i genitori della giovane Montemurro. Mentre Nicoletta riflette sull’ultimatum di Cesare, Luciano studia un piano per allontanare Clelia da Oscar; intanto la Calligaris conferma le dimissioni dal Paradiso.

Vittorio decide di cercare Lisa, convinto che la giovane sia ancora a Milano. Intanto Sandro chiede a Nora di firmare i documenti per il divorzio, ma la donna vuole qualcosa in cambio. Mentre il piano di Luciano per allontanare Oscar prende forma: il ragionier Cattaneo cerca Rino Farneti, l’uomo che aveva procurato i documenti falsi a Clelia. Riccardo decide di provare il tutto per tutto per riconquistare Nicoletta.

Vittorio pubblica un’inserzione per rintracciare Lisa. Sandro intende accettare le condizioni di Nora per ottenere il divorzio, ma Irene convince Tina a non cedere al ricatto della cantante. Gabriella scopre che le amiche intendono mostrare a Vittorio il vestito premaman che ha confezionato.

Grazie all’annuncio pubblicato, Vittorio arriva molto vicino a scoprire dove si trova Lisa. Salvatore e Gabriella sono sempre più uniti ma la Venere fatica a fidarsi del giovane Amato, convinta che sia rimasto il solito inguaribile sciupafemmine. Agnese cerca di trovare un punto d’incontro con la figlia, ma ottiene solo di acuire il contrasto tra loro. Intanto Sandro Recalcati si presenta al Paradiso e, seduto al pianoforte, dedica a Tina “Anema e core”…