Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: JOSHUA sequestrato da Xenia e Henning!

Henning rapisce Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henning rapisce Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sviluppi davvero inaspettati sono in arrivo nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Con l’uscita di scena di Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia (Larissa Marolt), l’attenzione si sposterà interamente sui protagonisti della quindicesima stagione, incentrata sulla coppia formata da Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider). E proprio quest’ultimo sarà il grande protagonista dei prossimi episodi…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henning vuole rapinare il Fürstenhof

Come sappiamo, Joshua è in realtà un Saalfeld: concepito in seguito ad un’avventura giovanile di Robert (Lorenzo Patané) con una studentessa di scambio francese di nome Madeleine Zellweger (Dominique Marquet, il bambino fu poi dato in adozione subito dopo la nascita e venne cresciuto Henning (Anton Algrang) e Bianca Winter.

Ebbene, se il ricongiungimento con la sua famiglia biologica è stato tutt’altro che semplice per il giovanotto, nemmeno i rapporti con il padre adottivo saranno esattamente idilliaci: criminale incallito, Henning uccise infatti la fidanzata del figlio, salvo poi convincere quest’ultimo a prendersi tutta la colpa.

Come se non bastasse, quando l’uomo è venuto a sapere quanto siano ricchi e potenti i Saalfeld, ha deciso di usare il figlio per mettere in piedi un crudele ricatto. Il ragazzo, però, si rifiuterà assecondare il genitore, che opterà per un nuovo terribile piano: rapinare il Fürstenhof!

Dopo aver scoperto che all’hotel a cinque stelle verrà esposto un preziosissimo gioiello appartenuto a Luigi XV, Henning metterà a punto un piano molto ardito per impadronirsene, mettendo KO tutti i clienti e dipendenti dell’albergo grazie alla diffusione di un gas narcotizzante.

Ad aiutarlo in questo ambizioso piano ci sarà la perfida Xenia (Elke Winkens), con cui Winter ha subito stretto un forte rapporto di amore e complicità. I due hanno però fatto i conti senza Joshua…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Henning sequestra Joshua

Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Il giovane figlio di Robert non ci metterà infatti molto a capire cos’ha in mente il padre adottivo ed i suoi timori non faranno che peggiorare quando scoprirà nella stanza di Henning delle maschere antigas! Determinato a impedire che il padre commetta un’azione criminale di tale portata, Joshua deciderà di chiamare la polizia. Xenia, però, lo batterà sul tempo…

Capendo le intenzioni del ragazzo, la Saalfeld lo metterà infatti fuori combattimento con un teaser e lo consegnerà poi a Henning. Quest’ultimo porterà il figlio in una baita isolata, in cui lo rinchiuderà dopo averlo legato per evitare che il ragazzo possa mettergli i bastoni tra le ruote durante la sua rapina. Riuscirà Joshua a liberarsi in tempo?

Ebbene, il giovane Winter riuscirà effettivamente a scappare dalla propria prigione e si precipiterà al Fürstenhof. Purtroppo per lui, però, sarà troppo tardi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.