Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Annabelle fa credere a Denise di non essere figlia di Christoph!

Denise e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fino a dove può spingere l’amore per un padre e la rivalità con una sorella? Nel caso di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) molto molto lontano! Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore la bionda figlia di Christoph (Dieter Bach) è infatti al centro della scena, grazie ad un perfido intrigo che stravolgerà ogni equilibrio in casa Saalfeld…

Ecco dunque cosa accadrà nella quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle falsifica il test del DNA

Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, alcune settimane fa nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore è andata in scena la morte di Xenia (Elke Winkens): dopo aver tentato di tutto pur di rovinare la vita dell’odiato ex marito, la donna finirà per sequestrare prima Denise e poi Annabelle. Proprio a quest’ultima la donna farà una rivelazione sconvolgente: non è figlia biologica di Christoph!

Ebbene, la rivelazione sarà un tale shock per la ragazza da portarla a decidere di cancellare ogni traccia di questa terribile verità, partendo dall’uccisione della sua stessa madre! Purtroppo, però, assassinare Xenia e distruggere tutti i documenti in possesso di quest’ultima non sarà sufficiente…

Prima di morire la defunta ha infatti lasciato un video-messaggio destinato all’ex marito, in cui rivela per l’appunto che quest’ultimo non è il padre biologico di uno tra Viktor (Sebastian Fischer), Boris (Florian Frowein), Denise (Helen Barke) e Annabelle. Tormentato dal dubbio, l’uomo deciderà di effettuare in gran segreto un test del DNA per scoprire chi tra i quattro ragazzi non sia realmente suo figlio.

Purtroppo per lui, però, Annabelle scoprirà tutto e deciderà di intervenire: grazie all’aiuto di Jessica (Isabell Ege) – che si incaricherà di distrarre Christoph con una scusa – la Sullivan metterà le mani sulla busta con il responso del laboratorio genetico e la modificherà, facendo in modo che Denise non risulti essere una vera Saalfeld!

Il suo piano riuscirà?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Denise crede di non essere figlia di Christoph

Annabelle e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, con grande sorpresa di Annabelle, Christoph non si comporterà come previsto: benché dilaniato da giorni dall’incertezza su chi sia davvero il figlio “illegittimo”, alla fine l’albergatore capirà di amare sinceramente tutti e quattro i propri figli e il fatto che uno di loro non condivida il suo patrimonio genetico non avrà nessuna importanza.

L’uomo getterà dunque via la busta con il responso senza nemmeno aprirla. Peccato che Annabelle abbia visto tutto! Decisa a non lasciarsi sfuggire l’occasione di distruggere una volta per tutte l’odiata sorella minore, la Sullivan escogiterà l’ennesimo perfido piano per incastrare quest’ultima, facendo leva proprio sui suoi buoni sentimenti.

Annabelle chiamerà dunque Denise nello studio del padre e le mostrerà la busta trovata nel cestino, dicendosi profondamente preoccupata. Grazie alla propria astuzia, la Sullivan riuscirà a convincere Denise ad aprire la busta, inducendola a pensare che il genitore possa essere gravemente malato. E, inutile dirlo, la povera Saalfeld rimarrà sconvolta da ciò che leggerà…

Come previsto da Annabelle, Denise si convincerà dunque di non essere biologicamente figlia di Christoph, andando in crisi. Confesserà a Christoph quanto scoperto? E che conseguenze ci saranno sul suo rapporto col genitore?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.