Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Joshua diventa un Saalfeld e proprietario del Fürstenhof!

Robert e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Robert e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ogni buona azione merita una ricompensa. È questo il caso di Joshua Winter (Julian Schneider), che nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore vedrà la propria vita cambiare grazie ad un gesto di grande generosità e altruismo.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Joshua salva la vita a Werner

Come sappiamo, al centro della quindicesima stagione di Tempesta d’amore – iniziata in Italia da poche settimane – c’è il personaggio di Joshua Winter (Julian Schneider). Frutto di una relazione giovanile di Robert (Lorenzo Patané) con Madeleine Zellweger (Dominique Marquet) e poi dato in adozione ai Winter, il ragazzo ha potuto conoscere la sua famiglia biologica solo alla soglia dei trent’anni. E i rapporti non sono iniziati in modo semplice…

Arrivato al Fürstenhof dopo aver salvato la vita della sorellastra Valentina (Paulina Hobratschk), Joshua non è infatti stato accolto come eroe. Sia Robert sia, soprattutto, Werner (Dirk Galuba) hanno infatti sempre guardato con sospetto a quel parente comparso improvvisamente dal nulla e con un passato oscuro. Ed i loro dubbi non svaniranno tanto presto.

A cambiare la situazione interverranno due fattori: il ritorno improvviso di Madeleine al Fürstenhof ed un incidente gravissimo che legherà per sempre Joshua e Werner. Come sappiamo, alcuni giorni fa la Zellweger si è infatti presentata al Fürstenhof svelando finalmente di essere stata costretta da Christoph (Dieter Bach) a ricattare i Saalfeld. La donna ha consegnato il denaro a Joshua, che a sua volta lo ha restituito a Robert e Werner.

Ciononostante il vecchio Saalfeld continuerà ad avere delle riserve nei confronti del nipote, almeno fino a quando quest’ultimo non gli salverà la vita! Sorpresi nel bosco da uno sciame di api, Joshua e Werner verranno entrambi punti dagli insetti e rischieranno la vita a causa di una forte reazione allergica: sapendo di avere una sola dose di antidoto a disposizione, Joshua preferirà sacrificarsi, salvando il nonno.

E, così facendo, si guadagnerà finalmente un posto in famiglia…

Joshua salva Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua salva Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joshua comproprietario del Fürstenhof

Estremamente colpito dal gesto del giovane Winter – che lotterà a lungo tra la vita e la morte a causa del suo estremo sacrificio – Werner inizierà infatti finalmente a provare nei suoi confronti dei sentimenti sinceri, vedendolo per la prima volta come un vero nipote.

Quando il giovanotto si riprenderà, i due potranno finalmente riappacificarsi e lasciarsi alle spalle i dissapori che hanno segnato il loro rapporto nei mesi scorsi. La vera sorpresa sarà però un’altra: come segno di ringraziamento per il suo incredibile sacrificio, Werner e Robert faranno infatti al ragazzo una proposta incredibile: diventare un vero Saalfeld e comproprietario del Fürstenhof!

Sarà così che Joshua entrerà ufficialmente a far parte del clan di albergatori e otterrà il 10% delle azioni del Fürstenhof: sia Werner che Robert gli doneranno infatti il 5%, sottraendolo dal proprio pacchetto azionario.

Joshua finirà così suo malgrado invischiato nelle lotte di potere che da sempre caratterizzano l’hotel a cinque stelle. E per lui scegliere da che parte stare non sarà sempre semplice…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.