Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha e Jessica sotto accusa per le bugie su Luna!

Natascha e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È un vero e proprio periodo da incubo quello che Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) stanno affrontando nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Negli episodi da poco andati in onda in Germania, infatti, la verità su quanto accaduto alla piccola Luna verrà fuori, con conseguenze drammatiche per le due donne.

Ecco dunque cosa accadrà nella quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: la storia di Luna Bronckhorst, la figlia di Jessica

Jessica abbandona la figlia, Tempesta d'amore (Screenshot)
Jessica abbandona la figlia, Tempesta d’amore (Screenshot)

Come sappiamo, Jessica è rimasta incinta di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) dopo un’avventura di una notte e, dopo qualche titubanza, ha deciso di non interrompere la gravidanza. L’ansia per la prospettiva di diventare una madre single giocherà però alla donna un brutto scherzo: verrà sorpresa dalle doglie mentre si troverà da sola nel bosco e partorirà in un fienile con il solo aiuto di Annabelle (Jenny Löffler). La parte più drammatica arriverà però solo poco dopo…

Sopraffatta dalla paura e dalle emozioni, la Bronckhorst deciderà di abbandonare la figlioletta (a cui darà il nome di Luna) e Annabelle si offrirà di portare la piccola in un ospedale lì vicino attraversando il bosco. Il pianto disperato della neonata attirerà però l’attenzione di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann): spaventata, la Sullival abbandonerà Luna tra i cespugli, dove verrà trovata dai due coniugi, che decideranno di prendersene cura e la chiameranno Felicitas.

A quel punto Annabelle tornerà da Jessica, facendole credere che tutto sia andato secondo i piani. A quel punto le due complici partiranno per la Croazia, dove otterranno un finto certificato medico che certifica che Jessica ha perso la bambina durante il parto!

Mentre Paul si dispererà per la morte di quella figlioletta da lui mai conosciuta, Jessica proverà a tornare alla vita di tutti i giorni, salvo poi scoprire la terribile verità su quanto accaduto alla figlioletta.

Dopo aver ricattato Natascha tramite la sua vecchia amica Nadine Römer (Erika Kibar)  – che si spaccerà per la madre biologica di “Felicitas” per estorcere alla cantante 30.000 euro – Jessica inizierà a sentire un legame con la bambina, tanto da candidarsi come baby-sitter per starle vicino.

Assistendo ad un momento intimo tra la Bronckhorst e la bimba, però, Natascha intuirà la terribile verità: Luna non è morta, ma è “Felicitas”!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Michael rivela la verità su Luna

Michael, Natascha e Felicitas, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael, Natascha e Felicitas, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Terrorizzata all’idea di essere separata dalla figlioletta adottiva, la Schweitzer finirà per stringere un accordo segreto con Jessica: quest’ultima continuerà a vedere la bambina, mentre Natascha manterrà il suo ruolo di madre ufficiale. Entrambe le donne dovranno però mantenere il totale segreto su quanto accaduto.

La cantante si ritroverà così a dover mentire al suo amato Michael, il quale inizierà a sospettare che nella moglie c’è qualcosa che non va. Messa sotto pressione dal marito e sempre più oppressa dal terribile peso della bugia che sta coprendo, Natascha finirà così per crollare e confessare al compagno l’incredibile storia della trovatella da loro trovata casualmente nel bosco.

Inutile dire che il medico rimarrà sconvolto nello scoprire non solo il terribile comportamento di Jessica, ma anche le bugie raccontategli dalla moglie. L’uomo si troverà così non solo ad affrontare una crisi coniugale, ma soprattutto a dover prendere una sofferta decisione: rivelare la vera identità di Luna e perdere così quella bambina che ha imparato ad amare come una figlia?

Ebbene, alla fine il medico capirà che la cosa giusta da fare è riconsegnare la piccola al suo legittimo papà…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Natascha e Jessica sotto accusa

Paul, Michael e Luna, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Paul, Michael e Luna, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che per Paul sarà uno shock scoprire che sua figlia è ancora viva e così il ragazzo si prenderà amorevolmente cura della piccola insieme a Romy (Désirée von Delft). La gioia per aver ritrovato la bimba non cancellerà però la rabbia per l’atrocità commessa da Jessica.

Quest’ultima cercherà infatti in tutti i modi di farsi perdonare, arrivando ad implorare l’ex rivale Romy di intercedere per lei con il fidanzato. Nemmeno questo, però, basterà. Il giovane Lindbergh sarà infatti irremovibile: non vuole più avere nulla a che fare con la Bronckhorst! E nemmeno i Sonnbichler sembreranno disposti ad aiutare la loro socia in affari.

Se per Jessica non sembrerà esserci possibilità di rimedio per i suoi errori, non molto meglio andrà a Natascha. Oltre ai problemi con il marito, l’ex cantante si troverà infatti a fare i conti con la nostalgia per la piccola Luna. E così la donna deciderà di fare visita alla bambina insieme a Michael. Li attende però una brutta sorpresa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.