Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY e FLO, faccia a faccia!

Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY e FLO, faccia a faccia!

STEFFY e FLO / Beautiful
STEFFY e FLO / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, Steffy Forrester è da poco tornata a Los Angeles dopo alcune settimane trascorse a Parigi con le sue figlie Kelly e Phoebe (quest’ultima è in realtà Beth, la figlia che Hope e Liam credono essere nata morta durante un parto prematuro).

Il periodo di lavoro in Europa aveva lo scopo di lasciare Liam e Hope senza distrazioni o scuse per affrontare i problemi di coppia lasciati dal terribile lutto, ma la questione non si è affatto risolta… anzi!!!

Hope – sostenuta anche da Thomas – ha perseverato nelle sue intenzioni di porre fine al matrimonio con Liam, non volendo affrontare altre gravidanze e neanche prendere in considerazione strade alternative come l’adozione. La giovane Logan, convinta di non poter dare a Liam la famiglia che insieme volevano, ha iniziato a pensare che il marito dovesse tornare da Steffy, per crescere insieme Kelly ma anche Phoebe (sebbene Steffy abbia adottato quest’ultima come madre single).

Intanto Hope si focalizzerà su Douglas, nonostante per ora un futuro di coppia con Thomas venga escluso dalla giovane Logan, ma il fratellastro non demorderà. E in tutto ciò Steffy ha deciso di invitare Liam a vivere con lei e le bambine, come suggerito anche da Hope. Presto i suoi sentimenti per l’ex torneranno ad essere troppo palesi per continuare a negarli?

Nelle prossime puntate americane, però, Steffy si ritroverà faccia a faccia con Flo Fulton, che lei crede essere la madre naturale di Phoebe / Beth.

Dato che Flo lavora alla Forrester Creations come assistente di Hope, forse lei e Steffy potrebbero già aver interagito “off screen”, ma quel che è certo è che in scena sarà la prima volta che le due si ritroveranno l’una di fronte all’altra da quando l’adozione è stata sancita (e, soprattutto, la prima volta da quando Flo ha scoperto di essere figlia di Storm Logan).

Steffy per ora non sembra avere alcun problema col fatto che i parenti biologici della bambina faranno sempre parte delle loro vite, ma le anticipazioni segnalano che, quando Liam e Wyatt si organizzeranno per passare del tempo in famiglia con le due ragazze, entrambe proveranno a rimandare, pur senza successo. Per Steffy ci sarà dunque del disagio nell’esporre se stessa e Phoebe a colei che crede la madre naturale della bimba?

Le titubanze di Flo sono sicuramente più palesi. La ragazza ha mentito fin dall’inizio sull’aver partorito Phoebe e il senso di colpa è sempre crescente, così come la consapevolezza di ciò che potrebbe perdere se la verità uscisse fuori: certamente correrebbe il rischio di finire dietro le sbarre, ma soprattutto Flo teme di perdere Wyatt, con cui è tornata a fare coppia da quando si erano persi di vista alle superiori.

Come spiega la sua interprete, Katrina Bowden:

Flo è consapevole che Wyatt potrebbe odiarla: se ha troncato con Sally senza ripensamenti perché gli ha nascosto i sentimenti di Thomas per Hope, quello che Flo sta nascondendo è molto peggio…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *