Home | NEWS tv | LIVE non è la D’Urso, ospiti e anticipazioni ultima puntata del 19 giugno

LIVE non è la D’Urso, ospiti e anticipazioni ultima puntata del 19 giugno

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso (courtesy Ufficio Stampa Mediaset)

In attesa del ritorno nella nuova annata televisiva, stasera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Live – non è la D’Urso, il programma di gossip e spettacolo del mercoledì sera che è forse da considerare la vera rivelazione di questa stagione. L’appuntamento conclusivo prevede un menu assai ricco, scopriamolo grazie alle anticipazioni ufficiali fornite da Mediaset.

Stasera, mercoledì 19 giugno 2019, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO”, il programma Videonews condotto da Barbara D’Urso.

LIVE non è la D’Urso: PAMELA PERRICCIOLO ed ELIANA MICHELAZZO ospiti

Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento. Atto finale del giallo Mark Caltagirone: Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, le due ex agenti di Pamela Prati, dopo le confessioni e le accuse reciproche saranno per la prima volta entrambe in studio. Nel corso dello spazio dedicato al caso più discusso dell’anno, sarà raccontata anche la verità sull’ingente richiesta economica ricevuta la scorsa settimana dalla produzione di “Live” per la presenza in studio di Pamela Prati.

Barbara d’Urso accoglierà inoltre Morgan che in esclusiva, mostrerà le immagini del giorno dello sfratto. La casa del cantante è stata venduta all’asta. In studio anche Jessica Mazzoli, ex compagna e madre di sua figlia, che Morgan non ha visto per anni.

Inoltre, Walter Nudo affronterà le cinque agguerritissime sfere e replicherà alle dichiarazioni dell’ex agente dei vip Lele Mora, che ha rivelato di aver pagato dei call center per fargli vincere L’Isola dei Famosi.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa, che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (live.mediasetplay.it). Il pubblico potrà anche commentare sui profili Facebook, Instagram e Twitter del programma utilizzando l’hashtag ufficiale #noneladurso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *