Un posto al sole anticipazioni: SERENA non vuole un altro figlio!

SERENA / Un posto al sole
SERENA / Un posto al sole

Nei prossimi giorni, a Un posto al sole, tutti gli ostacoli incontrati finora (anche ad opera di Alberto Palladini) non riusciranno ad impedire l’avvio del nuovo business legato al chartering: l’attività imprenditoriale di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) sta dunque per nascere, ma ciò porterà davvero alla soluzione di tutti i problemi?

Quel che è certo è che la prossima settimana sembrerà nascere sotto i migliori auspici e i coniugi Sartori riusciranno addirittura a godersi una giornata in barca, ciò mentre la piccola Irene (Greta Putaturo) verrà affidata ad una babysitter un po’ particolare e improbabile…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Eh sì, una volta tanto vedremo Roberto in una situazione più “leggera” e non legata agli affari: Ferri dovrà gestire non un business plan ma la sua nipotina, cosa a cui evidentemente non è molto abituato. Le anticipazioni indicano infatti che Irene, a casa col nonno, stresserà notevolmente quest’ultimo mettendo la sua pazienza davvero a dura prova!

Trama comedy, dunque? Mica tanto, perché intorno alla fine della prossima settimana la narrazione virerà improvvisamente verso toni più drammatici: Serena dirà a Filippo che al momento non si sente pronta per un secondo figlio!

Tale rivelazione avrà delle conseguenze? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.