Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: BORIS torna e si spaccia per il gemello TIM!

Boris e Tim si scambiano di ruolo, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Boris e Tim si scambiano di ruolo, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Non è la prima volta che a Tempesta d’amore ci sono dei gemelli, ma la storyline che sta per prendere il via nelle puntate tedesche della soap si preannuncia davvero avvincente. Come rivelato nell’appassionante trailer per il 2020 rilasciato a Capodanno, il protagonista della sedicesima stagione – Tim Degen (Florian Frowein) – ed il suo fratello gemello Boris (Florian Frowein) decideranno di scambiarsi le identità…

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim figlio di Christoph e gemello di Boris

Christoph presenta Boris e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph presenta Boris e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, il nuovo protagonista maschile della sedicesima stagione di Tempesta d’amore – iniziata in Germania lo scorso 7 novembre – sarà un misterioso figlio di Christoph (Dieter Bach) nonché gemello di Boris.

Questo nuovo personaggio – di nome Tim Degenentrerà in scena nel corso della puntata 3225, episodio in cui farà la conoscenza di colei che è destinata a diventare il suo grande amore: Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann). Alcune settimane dopo, il giovanotto – che assomiglierà come una goccia d’acqua a Boris – giungerà al Fürstenhof e scoprirà finalmente la verità sulle sue origini.

Inutile dire che l’arrivo in hotel del ragazzo sarà uno shock per tutti: a parte Linda Baumgartner (Julia Grimpe) e lo stesso Christoph, infatti, nessuno aveva mai sentito parlare di lui. Sarà però soprattutto Boris a rimanere colpito dalla comparsa improvvisa di quel fratello che gli assomiglia in modo impressionante.

Superato lo stupore iniziale, il giovane Saalfeld tenderà una mano al gemello, cercando di instaurare con lui un rapporto. E, nonostante l’iniziale ritrosia di Tim, alla fine le cose sembreranno funzionare ed i due fratelli si avvicineranno.

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Boris e Tim si scambiano di ruolo

Boris si taglia i capelli per sembrare Tim, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Boris si taglia i capelli per sembrare Tim, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Dopo il matrimonio di Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider), Boris tornerà ad Amburgo dal suo amato Tobias (Max Beier), mentre Tim si concentrerà sulla sua nuova vita al Fürstenhof e, soprattutto, sull’intricato intreccio sentimentale che lo vedrà conteso tra Franzi e Nadja (Anna Lena Class).

Da allora di Boris non si è più sentito parlare, ma il trailer sulle puntate tedesche di inizio 2020 rilasciato rivela che presto il ragazzo tornerà a varcare le porte del Fürstenhof. Nel filmato vediamo infatti il giovane Saalfeld davanti ad uno specchio intento a rasarsi i capelli per assomigliare ancora di più al gemello.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tim Degen, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Tim Degen, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

E non è finita qui! Poco dopo, in un’altra scena, i due fratelli sono uno di fronte all’altro intenti a scambiarsi i vestiti. Non sembrano dunque esserci dubbi sul fatto che Boris tornerà al Fürstenhof e accetterà di vestire i panni di Tim. La domanda è “perché”?

Il giovane Degen chiederà forse al fratello di aiutarlo a uscire dalla spinosa situazione creatasi con Nadja, che cercherà di costringerlo a sposarla inventandosi una presunta gravidanza? Oppure i due fratelli dovranno affrontare un altro genere di problema?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.