Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: VALENTINA in prigione!

Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Non sembra esserci pace per la famiglia Saalfeld! Mentre il Fürstenhof si sta stringendo attorno a Christoph (Dieter Bach) – ormai da giorni in coma a causa del drammatico incidente di cui è stato vittima – l’altro lato della famiglia è in ansia per le sorti del membro più giovane della famiglia. Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore le responsabilità di Valentina (Paulina Hobratschk) nell’accaduto verranno infatti alla luce, con conseguenze terribili per la ragazza ed i suoi cari…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina ricorda di aver investito Christoph

Eva colta da un malore mentre è con Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva colta da un malore mentre è con Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

I rapporti tra Valentina e Christoph non sono mai stati dei migliori, ma nessuno avrebbe mai immaginato fino a dove si sarebbe arrivati. Come sappiamo, la ragazzina ha sofferto profondamente per la crisi tra i suoi genitori causata proprio dall’intromissione dell’albergatore. E così, quando Eva (Uta Kargel) le ha confessato che potrebbe essere proprio quest’ultimo il padre del bambino che porta in grembo, Valentina ha perso il controllo…

Complice il troppo alcol, la giovanissima Saalfeld ha infatti investito Christoph con una navetta del Fürstenhof, riducendolo in fin di vita. Trasportato d’urgenza in ospedale, l’uomo ha iniziato una lunga lotta contro la morte, mentre Annabelle (Jenny Löffler) farà di tutto per evitare che si riprenda, scontrandosi però con la caparbietà di Denise (Helen Barke).

Nel frattempo Joshua (Julian Schneider) e Robert (Lorenzo Patané) hanno fatto una scoperta sconvolgente: la responsabile dell’accaduto altri non è che Valentina. Consapevoli che, se quest’ultima finisse in prigione, la sua vita ne verrebbe distrutta, i due Saalfeld hanno fatto di tutto per distruggere le prove e nascondere alla ragazzina la verità, finendo così vittime dei ricatti di Annabelle.

Valentina visita Christoph in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina visita Christoph in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Pur di proteggere l’adorata figlioletta, Robert arriverà a dichiararsi colpevole e farsi arrestare, ma ciò non impedirà che i ricordi di Valentina tornino a galla. Quando si metterà al volante per portare la madre in ospedale a causa di un malore, infatti, la ragazzina ricorderà finalmente di essere stata lei a investire Christoph! E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Valentina viene arrestata

Valentina saluta Fabien prima di andare in prigione, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina saluta Fabien prima di andare in prigione, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La prima reazione della Saalfeld sarà costituirsi alla polizia, ma non riuscirà ad arrivare fino in fondo: dopo aver lasciato la propria confessione a Meyser, infatti, Valentina fuggirà. Inutile dire che la sua scomparsa getterà il Fürstenhof nel panico, ma fortunatamente l’angoscia non durerà a lungo.

Grazie all’intervento di Franzi Krummbiegl (Lea Wegmann) – personaggio di cui vi abbiamo già da tempo parlato e che stiamo imparando a conoscere proprio in questi giorni – la giovane Saalfeld tornerà infatti a casa. E a quel punto niente e nessuno potranno più evitarle il carcere…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La ragazzina verrà infatti arrestata sotto gli occhi dei suoi cari e trascinata in prigione, dove dovrà rimanere in attesa del processo. Per Eva, Robert, Werner (Dirk Galuba), Joshua e Fabien (Lukas Schmidt) inizierà così un vero e proprio incubo. E ben presto sarà chiaro che il futuro di Valentina dipende unicamente da una persona: Christoph!

Quest’ultimo si sveglierà? E, soprattutto, scagionerà la sua investitrice o cercherà vendetta?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.