Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha obbliga Michael a confessare in diretta radio

Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Di fronte al rifiuto di ammettere un problema, a volte l’unica soluzione è ricorrere a misure drastiche. È ciò che farà Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore nella speranza di aiutare l’amato marito a reagire di fronte alla malattia che gli sta devastando la vita. La sua strategia funzionerà?

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Natascha scopre che Michael è dipendente dai farmaci

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Iniziata come una crisi apparentemente temporanea legata ai sensi di colpa per la morte di Romy (Désirée von Delft), la depressione di Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) ha con il tempo assunto contorni sempre più preoccupanti, finendo per sfociare in un qualcosa che fino a qualche tempo fa sarebbe stato assolutamente inimmaginabile per il medico: una dipendenza.

L’assunzione sempre più smodata di sonniferi, tranquillanti ed eccitanti ha infatti fatto precipitare il bel dottore in una spirale di autodistruzione da cui non sembra in grado di uscire. Invece che chiedere aiuto o confidarsi con i propri cari, l’uomo ha fino ad ora continuato a negare il problema, finendo per aggredire verbalmente più volte la povera moglie, rea solo di volerlo aiutare.

Dopo aver saputo da Robert (Lorenzo Patané) che il marito ha avuto un violento attacco di tremore, però, Natascha capirà di non poter più ignorare il problema e che è arrivato il momento di agire. Sarà così la donna deciderà prendere la situazione in mano e si introdurrà nello studio del marito per trovare indizi utili. Una ricerca che darà i suoi frutti…

La donna troverà infatti decine di scontrini di farmacie della zona per acquisti di sonniferi e stimolanti. E a quel punto non avrà più dubbi: Michael è farmacodipendente! Peccato che proprio in quel momento il diretto interessato arriverà e non gradirà ciò che vedrà…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha affronta Michael via radio

Michael aggredisce Margit alla radio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael alla radio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Vedendo la moglie con in mano le prove delle sue menzogne, il medico perderà ancora una volta il controllo e aggredirà la povera Natascha accusandola di aver tradito la sua fiducia frugando tra i suoi averi. E quando la donna proverà a chiedergli spiegazioni per gli scontrini, lui reagirà con ancora maggior rabbia, negando drasticamente di aver acquistato quei farmaci per sé. Ciononostante, la Schweitzer non desisterà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tornata a casa, inizierà a fare ricerche sui farmaci acquistati segretamente dal medico, scoprendo ciò che già sospettava: si tratta di medicinali che possono dare dipendenza e causare gravi effetti collaterali, specialmente se combinati tra loro. E i sintomi corrisponderanno in pieno con quelli mostrati da Michael.

Dopo aver inutilmente provato a parlarne con quest’ultimo, Natascha capirà che l’unico modo per costringere il marito ad ammettere il proprio problema è metterlo in una situazione da cui non può scappare. E così la Schweitzer chiamerà Niederbühl durante il suo programma radiofonico, mettendolo di fronte alla fatidica domanda: è vero che la combinazione di quei medicinali è estremamente pericolosa e causa dipendenza?

E a quel punto Michael non potrà più mentire… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Andre e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.