Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha smaschera la dipendenza di Michael!

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Pur di nascondere la propria dipendenza dai farmaci, Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) ha costruito un vero e proprio castello di menzogne, diventando un bugiardo seriale. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il medico si renderà però conto che ingannare la propria moglie non è affatto semplice…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael dipendente dai farmaci

Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

Ormai da settimane Michael non è più quello di prima. Profondamente segnato dalla morte di Romy (Désirée von Delft) – di cui si crede (erroneamente) responsabile –  il medico ha iniziato a fare uso smodato di sonniferi nella speranza di riuscire a riposare dopo innumerevoli notti insonni. Il prezzo da pagare, però, sarà altissimo…

Per contrastare l’ormai perenne stato di torpore causatogli dai farmaci, Niederbühl ha infatti cominciato ad assumere degli stimolanti… con conseguenze catastrofiche! Il cocktail di medicinali ha infatti reso l’uomo estremamente irascibile, portando ad improvvisi e violentissimi scatti d’ira proprio contro le persone a lui più care.

Sempre più preoccupata, Natascha (Melanie Wiegmann) ha cercato in ogni modo di aiutare il marito, che però ha sempre negato di avere un problema addicendo sempre nuove scuse per giustificare il proprio comportamento. E così la donna si è ritrovata a dover andare da sola ad Amburgo ad accudire il padre, afflitto da demenza senile.

Il castello di bugie di Michael non resterà però in piedi ancora a lungo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha scopre che Michael è dipendente dai farmaci

Robert trova Michael addormentato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert trova Michael addormentato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ignorando quale incubo stia affliggendo l’amico, Robert (Lorenzo Patané) chiederà a Michael di aiutarlo a realizzare una culla in legno per il figlioletto in arrivo. D’istinto il medico accetterà, non rendendosi conto che si tratta di un impegno che va ben oltre le sue possibilità. E ben presto se ne accorgerà anche Robert…

Quando il dottore non si presenterà all’appuntamento, Saalfeld si metterà infatti alla sua ricerca, ritrovandolo profondamente addormentato nel suo studio medico. Una volta svegliatosi, Niederbühl si dimostrerà estremamente confuso, al punto da non ricordare di aver promesso all’amico di aiutarlo con la culla. Il peggio deve però ancora venire…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Poco dopo, infatti, Michael verrà colto da un attacco di forte tremore proprio di fronte a Robert, che a quel punto di preoccuperà seriamente. Nonostante i tentativi del medico di minimizzare l’accaduto e di convincerlo a non farne parola con nessuno, Saalfeld deciderà infatti di informare Natascha, che non potrà più ignorare il problema.

Decisa a scoprire cosa sta succedendo al marito, la Schweitzer inizierà dunque a frugare tra le cose di quest’ultimo, trovando una quantità impressionante di scontrini di farmacie della zona con prescrizioni di sonniferi e stimolanti. A quel punto la donna non avrà più dubbi: Michael è dipendente dai farmaci!

E proprio in quel momento arriverà il diretto interessato… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.