Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henry e Jessica si sposano tra i colpi di scena

Henry e Jessica si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica si sposano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La tradizione vuole che a Tempesta d’amore i matrimoni siano sempre ricchi di sorprese… e quello di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Henry Achleitner (Patrick Dollmann) non farà eccezione! Nelle prossime puntate italiane della soap arriverà infatti finalmente il “grande giorno” dei due innamorati, giorno che verrà segnato da un imprevisto dietro l’altro…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica annulla le nozze con Henry

Annabelle rovina l'abito da sposa di JessicA, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle rovina l’abito da sposa di JessicA, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per stare insieme hanno superato mille ostacoli e ora è arrivato il momento di raccogliere i frutti dei loro sforzi. Da qualche giorno Henry e Jessica si sono infatti gettati anima e corpo nell’organizzazione delle loro nozze, senza sapere che li attende una vera e propria corsa ad ostacoli…

Dopo le prime incomprensioni dovute alle loro diverse aspettative riguardo alle nozze, i due futuri sposini hanno infatti dovuto affrontare anche l’inaspettato arrivo al Fürstenhof di Marianne (Bettina Reich), la madre del veterinario.

Annabelle rovina l'abito di Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle rovina l’abito di Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se la donna sembrerà aver accettato l’idea che il figlio sposi la Bronckhorst, la sua presenza in hotel riporterà a galla un terribile segreto destinato a sconvolgere la vita di Henry ma anche a far riappacificare quest’ultimo con la madre.

Quando finalmente tutto sarà risolto, un nuovo imprevisto rischierà ancora una volta di rovinare i piani dei due amati: durante una lite, Annabelle (Jenny Löffler) rovinerà il bellissimo abito da sposa di Jessica. E quest’ultima sarà così disperata da decidere di annullare le nozze!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica e Henry si sposano

Jessica va in trattore al proprio matrimonio, Tempesta d'amore © ARD Ralf Wilschewski
Jessica va in trattore al proprio matrimonio, Tempesta d’amore © ARD/Ralf Wilschewski

Inutile dire che Henry rimarrà sconvolto dalla decisione della sua amata, ma non riuscirà a riportarla a più miti consigli. Sarà invece Eva (Uta Kargel) a riuscire ad aprire gli occhi all’amica, spiegandole che l’unica cosa che conta davvero è che lei e Henry possano diventare marito e moglie.

Capendo che con il proprio comportamento rischia di perdere l’uomo che ama, Jessica farà un disperato tentativo per salvare le nozze, arrivando ad attraversare i campi a bordo di un trattore pur di raggiungere il fidanzato in tempo.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Jessica e Eva corrono verso il luogo delle nozze, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Eva corrono verso il luogo delle nozze, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, non solo lui la perdonerà, ma – con l’aiuto di Marianne – verranno richiamati sia gli invitati che l’ufficiale di stato. E così, nel corso della puntata 3302 Henry e Jessica si sposeranno, diventando finalmente marito e moglie.

Dopo una toccante cerimonia ed una notte romantica al Fürstenhof, questi due amatissimi personaggi usciranno dunque di scena per iniziare una nuova vita insieme a Monaco. Non sarà però l’ultima volta che li sentiremo nominare… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Henry e Jessica si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica si sposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.