Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Dirk si finge invalido per riconquistare Linda

Christoph, Linda e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Linda e Dirk, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

A causa dei suoi intrighi ed inganni ha perso la moglie… e con la stessa tecnica cercherà di riconquistarla! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) metterà infatti in scena un crudele inganno mirato a legare a sé Linda (Julia Grimpe) e strapparla ad André (Joachim Lätsch).

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Dirk sulla sedia a rotelle

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Chiamato al Fürstenhof da Annabelle (Jenny Löffler) per aiutarla a distruggere la vita di Christoph (Dieter Bach), Dirk ha fin da subito messo in chiaro che in cima alle sue priorità non c’è rovinare il cognato, bensì riprendersi la moglie. Peccato solo che Linda si sia nel frattempo rifatta una vita con André…

Suo malgrado profondamente legata al marito nonostante il male che lui le ha fatto, la donna non riuscirà mai completamente a cacciare l’uomo dalla propria vita. E così, quando il coniuge sarà vittima di un attentato, non se la sentirà di lasciarlo solo.

Linda soccorre Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda soccorre Dirk, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, la perfida Nadja Holler (Anna Lena Class) cercherà infatti di uccidere Baumgartner con un duplice obiettivo: chiudere la bocca all’ex complice (che sa troppe cose sul suo conto) e far incriminare Tim (Florian Frowein).

Ebbene, Dirk riuscirà a sopravvivere all’aggressione, ma con conseguenze gravissime: si ritroverà infatti su una sedia a rotelle!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Dirk inganna Linda per riconquistarla

Dirk scrive il proprio testamento, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk scrive il proprio testamento, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Disperato per la sua condizione, Baumgartner finirà per perdere la voglia di vivere, tanto da decidere di suicidarsi. Dopo aver scritto una lettera d’addio per i suoi cari, l’uomo si preparerà dunque a compiere l’estremo gesto, venendo però fermato proprio all’ultimo istante.

Allarmata dalle parole del coniuge, Linda si precipiterà infatti da lui e riuscirà a convincerlo a desistere… con un bacio! Ebbene, se da una parte quel bacio ridarà a Dirk la voglia di vivere, dall’alto riaccenderà anche in lui la speranza di poter riconquistare la sua amata. E così l’uomo ordirà un perfido intrigo…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dirk corteggia Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk corteggia Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo che la sua condizione di invalido è la sua arma più potente, Baumgartner chiederà proprio alla moglie di aiutarlo con la terapia di riabilitazione. E, quando finalmente riacquisterà l’uso delle gambe, nasconderà alla donna la sua guarigione!

Il risultato? Ignara dell’inganno dell’uomo, Linda passerà sempre più tempo con lui nella speranza di poter contribuire al suo recupero. Così facendo, però, la donna inizierà a trascurare la sua relazione con André. E le conseguenze non si faranno attendere… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3385-99 in onda in Germania dal 26 maggio al 3 luglio 2020)

Dirk e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Dirk e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.