Una Vita anticipazioni: MARCIA e GENOVEVA, due donne per FELIPE

Marcia e Felipe / Una vita
Marcia e Felipe / Una vita

Fin dall’esordio della telenovela Una Vita, i telespettatori hanno capito una cosa: a Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) piacciono le giovani domestiche. Non stupirà dunque il prossimo avvicinamento tra l’avvocato e Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), una ragazza brasiliana di colore che assumerà in seguito al tentato suicidio di Agustina (Pilar Barrera).

La situazione sfuggirà però presto di mano all’uomo, che vorrà avvicinarsi pure alla dark lady Genoveva Salmeron (Clara Garrido) per scagionare l’amico Liberto Mendez (Jorge Pobes). Insomma, il triangolo sarà servito ma le conseguenze saranno fatali…

Una Vita, trame: Marcia arriva ad Acacias ma…

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni, Agustina tenterà di togliersi la vita nel momento in cui Ursula Dicenta (Montse Alcoverra), seguendo alla lettera gli ordini di Genoveva, le farà credere di essere prossima alla morte a causa di un’imprecisata (e inesistente!) malattia del sangue.

Anche se riuscirà a salvarsi, l’inserviente avrà così bisogno di un lungo periodo di degenza, cosa che costringerà Felipe ad assumere una nuova collaboratrice.

La scelta ricadrà quindi su Marcia, che sembrerà presentarsi “per caso” alla sua porta per chiedergli impiego. Colpito dal modo timido di fare delle forestiera, che parlerà a mala pena lo spagnolo e lo mischierà con il portoghese, l’Alvarez Hermoso non esiterà nel chiedere alla Sampaio di fare un periodo di prova e comincerà a passare tanto tempo con lei, sia improvvisandosi insegnante per darle nozioni di spagnolo e sia trattenendosi ad ascoltarla mentre canta.

Tuttavia, l’imbroglio non tarderà ad arrivare…

Una Vita, spoiler: Ursula e l’accordo con Alfredo!!!

Poco prima dell’assunzione di Marcia, Genoveva chiederà infatti ad Ursula di introdurre una spia in casa di Felipe per studiare al meglio ogni sua mossa. Col proseguire della narrazione, sarà dunque chiaro che è la Sampaio la spia scelta della Dicenta, anche se quest’ultima – contrariamente ad ogni pronostico – lascerà credere alla sua signora di non aver trovato la persona adeguata a svolgere tale servizio.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Grazie a questo escamotage, la Dicenta si garantirà così la benevolenza di Alfredo (Eleazar Ortiz), che le ordinerà sia di non fare menzione a Genoveva della questione e sia di spingere Marcia ad osservare tutto quello che fa Felipe, per scoprire quale strategia legale lui intenda adottare per far scagionare Liberto (accusato dallo stesso Bryce di una violenza – mai avvenuta – ai danni della Salmeron).

Marcia si piegherà dunque agli ordini di Ursula poiché quest’ultima le prometterà che Alfredo, in cambio, si sbarazzerà di alcuni misteriosi uomini che la minacciano…

Una Vita, news: Felipe diviso tra Genoveva e Marcia?

Tutto questo a quali tipi di risvolti porterà? A dispetto di un corteggiamento avviato verso Genoveva, che si impegnerà a “conquistare” per scoprire se ha avuto a che fare con il crollo del Banco Americano e con la denuncia ai danni di Liberto, Felipe darà presto l’impressione di essere attratto da Marcia, tant’è che la inviterà ad una serata di gala allestita nell’ambasciata brasiliana asserendo di avere bisogno di una traduttrice.

Prenderà così forma il “triangolo protagonista” della quinta stagione della telenovela iberica. Da un lato Felipe si prenderà gioco di Genoveva, dall’altro Marcia agirà per conto di Ursula e Alfredo ma finirà per innamorarsi del legale, ossia l’uomo che è chiamata a spiare. Preparatevi quindi ad una storyline principale spiazzante ed alquanto imprevedibile…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.