Tempesta d’amore, casting news: arriva SHIRIN, migliore amica (e traditrice) di Maja!

Merve Cakir interpreta Shirin, Tempesta d'amore © Erkan Cakir
Merve Cakir interpreta Shirin, Tempesta d'amore © Erkan Cakir

Sono passati pochi giorni dal comunicato ufficiale sulla diciassettesima stagione di Tempesta d’amore, ma ci sono già novità in arrivo. Dopo l’ingresso in scena dei due protagonisti e di un nuovo antagonista, è stato infatti annunciato un ulteriore personaggio che sembra destinato a portare non poco scompiglio in quel del Fürstenhof… Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Maja viene tradita da Shirin

Maja fugge da Selina dopo aver fatto saltare il suo matrimonio, Tempesta d'amore © ARD
Maja fugge da Selina dopo aver fatto saltare il suo matrimonio, Tempesta d’amore © ARD

Per una stagione che si conclude, un’altra è pronta a partire. Dopo il romantico matrimonio di Franzi (Léa Wegmann) e Tim (Florian Frowein) – che lasceranno il Fürstenhof alla volta dell’Inghilterra – il testimone passerà ad una nuova coppia di protagonisti: Maja von Thalheim (Christina Arends) e Florian Vogt (Arne Löber).

Se quest’ultimo verrà assunto dall’hotel come nuova guardia forestale, Maja arriverà a Bichlheim per tutt’altro motivo: cercherà la consolazione della madre adottiva Selina (Katja Rosin), nel frattempo diventata la nuova compagna di Christoph (Dieter Bach), dopo che il suo matrimonio è saltato all’ultimo momento.

La povera ragazza scoprirà infatti proprio il giorno delle nozze che il futuro marito la tradisce con niente altri che la sua migliore amica: Shirin Ceylan. E così, delusa e umiliata, farà saltare tutto e fuggirà al Fürstenhof per rifarsi una vita. Il suo passato, però, la seguirà…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Shirin vuole riconquistare la fiducia di Maja

Shirin Ceylan, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Shirin Ceylan, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel corso della puntata puntata 3453 (presumibilmente in onda in Germania il prossimo 15 febbraio) al Fürstenhof comparirà infatti proprio Shirin e ben presto sarà chiaro che la ragazza è arrivata all’hotel a cinque stelle con un solo obiettivo: riconquistare la fiducia della sua migliore amica!

Inutile dire che Maja non ne vorrà sapere di perdonare una persona che ha avuto il coraggio di avere una relazione clandestina con il suo futuro marito. La Ceylan, però, non si arrenderà tanto facilmente…

Come se non bastasse, l’arrivo improvviso di Shirin avverrà in un momento decisamente complicato per Maja: dopo aver finalmente ritrovato l’amore grazie a Florian, la bella protagonista rischierà infatti di perdere tutto a causa di un crudele ricatto. E a quel punto Shirin vedrà un’opportunità per riscattarsi agli occhi della sua ex migliore amica. Ci riuscirà?

Tempesta d’amore, casting news: Merve Çakır interpreta Shirin Ceylan

Shirin sente Erik ricattare Maja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Shirin sente Erik ricattare Maja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il personaggio di Shirin Ceylan verrà interpretato da Merve Çakır, giovanissima attrice originaria di Amburgo con radici turche. Appena ventiseienne, la bella interprete tedesca ha già avuto ruoli minori in alcune serie televisive d’oltralpe, oltre che quello di protagonista in un breve film (“Su Gibi”).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Con il suo ingresso a Tempesta d’amore, Merve Çakır avrà il suo primo ingaggio in una serie di distribuzione internazionale ed il suo personaggio sembra destinato a lasciare il segno. Pare infatti confermato che per lei ci sarà un ruolo nel cast fisso della diciassettesima stagione della soap.

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni tedesche per scoprire cosa accadrà a Shirin nella prossima stagione di Sturm der Liebe! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.