Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André rinuncia all’amore per restare al Fürstenhof!

André confessa a Leentje di non poterla seguire in Olanda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André lascia Leentje, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se nelle puntate italiane di Tempesta d’amore la ferita lasciata dalla fine del suo amore con Linda (Julia Grimpe) è ancora aperta, in Germania André Konopka (Joachim Lätsch) ha ormai da tempo voltato pagina e ritrovato l’amore grazie a un nuovo personaggio: Leentje van Straaten (Antje Mairich). Anche questa storia, però, è purtroppo destinata a fallire…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André e Leentje innamorati

Leentje salva Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Leentje salva André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Entrato in scena nell’ormai lontanissima seconda stagione, André è uno dei personaggi di Tempesta d’amore in scena da più tempo… e ad avere avuto più donne al suo fianco! Nessuna, però, è mai rimasta a lungo…

Tra avventure e storie serie finite tragicamente, nel corso degli anni Konopka non ha infatti mai avuto molta fortuna in amore. Non per questo, però, ha smesso di sperare! E così, quando una bella turista olandese gli salverà la vita, André penserà di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma sarà davvero così?

Leentje e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Leentje e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La donna in questione è Leentje van Straaten (Antje Mairich), un personaggio di cui vi abbiamo già parlato in passato. Sarà infatti lei a trovare André in fin di vita in un fiume e a prendersi cura di lui per tutto il periodo in cui l’uomo non ricorderà nulla del proprio passato.

Inevitabilmente tra i due sboccerà l’amore e così, quando Konopka tornerà al Fürstenhof e recupererà la memoria, Leentje rimarrà al suo fianco nella speranza che sia l’inizio di una nuova vita insieme. L’idillio, però, non durerà a lungo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: André lascia Leentje

Leentje chiede ad André di trasferirsi con lei in Olanda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Leentje chiede ad André di trasferirsi con lei in Olanda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con il passare del tempo, Leentje si renderà sempre più conto di quanto senta la mancanza del suo Paese d’origine e – nonostante i tentativi di André di renderla felice in Baviera – capirà di avere bisogno di tornare nella sua terra.

La donna spiegherà dunque al compagno di aver deciso di rientrare definitivamente in Olanda e lo implorerà di seguirla per iniziare una nuova vita insieme. Konopka si troverà così di fronte ad una scelta non invidiabile: perdere la donna che ama oppure lasciare tutto per trasferirsi insieme a lei in un Paese straniero. Cosa deciderà?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Andre e Leentje vengono sorpresi con una festa d'addio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre e Leentje vengono sorpresi con una festa d’addio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché molto combattuto, alla fine André capirà di non poter perdere la fidanzata e comunicherà dunque a quest’ultima di volerla seguire in Olanda. Se Leentje sarà al settimo cielo, per Werner (Dirk Galuba) si tratterà invece di un durissimo colpo. Invece che convincere il fratello a restare, però, l’anziano albergatore finirà per peggiorare le cose…

Dopo un’accesa discussione con Werner, infatti, André sarà più determinato che mai a lasciare il Fürstenhof. Basterà però una bellissima festa d’addio a sorpresa organizzata dai suoi cari per far capire a Konopka di non essere pronto a lasciare famiglia ed amici per trasferirsi in un Paese straniero.

E così, benché con il cuore a pezzi, André comunicherà a Leentje di non poterla seguire in Olanda, segnando di fatto la fine della loro storiaLa donna uscirà dunque di scena da sola, lasciando il cuoco con il cuore spezzato. Riuscirà André a ritrovare fiducia nell’amore?

(Puntate 3575-82 in onda in Germania dal 7 al 16 aprile 2021)

Werner e Leentje Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Leentje Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.