Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: meteorite al Fürstenhof! Rosalie e André preparano un furto…

Rosalie e André scoprono il valore del meteorite, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Rosalie e André scoprono il valore del meteorite, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

In questi anni al Fürstenhof si è visto di tutto… ma un meteorite ancora mancava! E così, quando nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore nei cieli sopra l’hotel a cinque stelle comparirà un oggetto celeste inaspettato, la curiosità sarà tanta e in alcuni casi darà vita a intenti criminali… Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André si licenzia

Rosalie ipnotizza Andre, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Rosalie ipnotizza Andre, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Angelo di nome ma non di fatto, da quando è tornata al Fürstenhof Rosalie Engel (Natalie Alison) non si è fermata un attimo, riuscendo a mettere sottosopra la vita di Michael (Erich Altenkopf) ed André (Joachim Lätsch).

Se il primo ha dovuto accettare l’ex fidanzata come coinquilina e si è prestato a posare con lei per una curiosa campagna pubblicitaria, lo chef è stato invece vittima di continui intrighi da parte della donna… inclusa una manipolazione sotto ipnosi!

André e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, alla fine André e Rosalie sono diventati soci in affari, ma non per questo tra loro è tornato il sereno… anzi! Complici le continue discussioni con la “collega” e gli impegni legati alla sua nuova attività, Konopka dimostrerà sempre meno interesse per il destino del Fürstenhof. E, inutile dirlo, Werner (Dirk Galuba) non apprezzerà…

Tra i due fratelli scoppierà così una violenta discussione che porterà André a decidere di licenziarsi in tronco! E le sorprese non sono finite qui…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Alfons trova un meteorite

Alfons e Hildegard cercano il meteorite, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Hildegard cercano il meteorite, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre lo chef sarà alle prese con il suo nuovo lavoro ed i problemi in famiglia, Bichlheim sarà teatro di un evento unico: la caduta di un meteorite!

Come accade con la maggioranza di questi corpi celesti che precipitano sulla terra, fortunatamente l’attrito causato dal contatto con l’atmosfera terrestre farà sì che solo un piccolo e innocuo frammento del meteorite arrivi al suolo. Piccolo, ma di enorme valore…

Non appena Alfons (Sepp Schauer) scoprirà quanto accaduto, si metterà immediatamente alla ricerca della preziosa pietra avvalendosi dell’aiuto della sua sonda. E alla fine i suoi sforzi verranno premiati!

Alfons ha trovato un meteorite, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons ha trovato un meteorite, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Rosalie e André decidono di rubare il meteorite

Pieno di orgoglio, il concierge esporrà dunque il meteorite nella stanza del personale del Fürstenhof per permettere ai colleghi di ammirare il rarissimo oggetto. Peccato che la sua generosità non verrà ripagata…

Quando André e Rosalie scopriranno quale enorme valore abbia il meteorite trovato da Alfons, infatti, non avranno dubbi: devono impossessarsene ad ogni costo! E così – senza nemmeno accordarsi tra loro – i due decideranno di rubare la preziosissima pietra. Ci riusciranno?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

André e Rosalie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Rosalie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.