Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa dimentica Robert e si innamora di…

Vanessa si innamora di Max, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa si innamora di Max, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda da noi in Italia, il suo mondo gira intorno a Robert (Lorenzo Patané). Nella prossima stagione della soap, però, le cose cambieranno: Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár) riuscirà infatti a lasciarsi alle spalle la dolorosa storia con Saalfeld e ad innamorarsi di nuovo. Anche questa volta, però, i guai saranno dietro l’angolo… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Vanessa lascia Robert e viene operata

Vanessa respinge le scuse di Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa respinge le scuse di Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non è certo un segreto che frequentare il proprio capo fresco di separazione sia una pessima idea. E ben presto se ne accorgerà anche Vanessa! Dopo aver capito di essersi innamorata di Robert, la ragazza si è trovata a lottare contro dei sentimenti sempre più difficili da nascondere. E alla fine la situazione esploderà…

Rendendosi conto che il suo amato non la ricambia e che la situazione non è destinata a cambiare nemmeno in futuro, alla fine la Sonnbichler deciderà di mettere fine alla sua relazione con Saalfeld. Non per questo, però, i sentimenti svaniranno…

Vanessa scopre che la sua operazione è andata male, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa scopre che la sua operazione è andata male, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Già a pezzi per la separazione, la povera ragazza sarà persino costretta ad assistere allo sbocciare dell’amore tra il “suo” Robert e Cornelia Holle (Deborah Müller). Una sofferenza davvero difficile da sopportare e a cui presto si aggiungerà un tipo di dolore di tutt’altro tipo.

In questa già complessa situazione, Vanessa si troverà infatti ad affrontare la rottura di un menisco: un infortunio che potrebbe segnare la sua carriera. Come se non bastasse, l’intervento che doveva essere risolutorio avrà un esito disastroso. E a quel punto alla ragazza cadrà il mondo addosso!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Vanessa si innamora di Max

Max aiuta Vanessa a distrarsi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Max aiuta Vanessa a distrarsi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Insomma, per la bella nipote di Alfons (Sepp Schauer) si tratterà di un vero e proprio periodo da incubo. Proprio quando le cose non sembreranno poter andare peggio, però, accadrà qualcosa di totalmente inaspettato: la ragazza ritroverà l’amore!

Dopo il drammatico intervento chirurgico, Vanessa finirà infatti per avvicinarsi ad un nuovo personaggio di cui vi abbiamo già parlato tempo fa: Max Richter (Stefan Hartmann). Quest’ultimo starà vicino alla Sonnbichler durante tutta la convalescenza, aiutandola a ritrovare il sorriso e la voglia di vivere. Nascerà così una bella amicizia, che presto si trasformerà in qualcosa di più.

Vanessa e Max si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa e Max si baciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ci sarà però un problema: se Vanessa capirà velocemente di essersi innamorata di Max, lui non sembrerà provare sentimenti profondi per lei. E così, quando capirà che il suo amato cerca solo un po’ di “divertimento”, la Sonnbichler lo respingerà. Il peggio deve però ancora arrivare…

Invece che avvicinarsi a Vanessa, con il tempo Max finirà infatti per innamorarsi di un’altra donna. E così la povera nipote di Alfons si ritroverà ancora una volta con il cuore spezzato…

Vanessa respinge le avances di Max, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa respinge le avances di Max, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.