Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa subisce un’operazione sbagliata per colpa di Robert

Vanessa scopre che la sua operazione è andata male, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa scopre che la sua operazione è andata male, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non sembra esserci pace per Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár)! Dopo essere stata vittima di un ricatto, aver rischiato il licenziamento ed essersi innamorata dell’uomo sbagliato, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la bella nipote di Alfons (Sepp Schauer) dovrà affrontare un nuovo periodo difficile. E questa volta in gioco ci sarà la sua salute… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Robert e Vanessa si lasciano

Robert e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 4
Robert e Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal suo arrivo al Fürstenhof Vanessa ha dimostrato una non invidiabile capacità di finire sempre in mezzo ai guai. Dopo aver causato non poco scompiglio al Fürstenhof a causa della sua ambizione e determinazione, la ragazza è infatti addirittura diventata una criminale per via di un ricatto che la angoscia da anni.

Come sappiamo, alla fine la situazione si è risolta grazie all’intervento di Robert (Lorenzo Patané), che ha aiutato la Sonnbichler a liberarsi del suo ricattatore, permettendole anche di mantenere il posto di lavoro (nonostante l’iniziale licenziamento). E la gratitudine della ragazza nei confronti di Saalfeld si è velocemente trasformata in qualcosa di più…

Vanessa respinge le scuse di Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa respinge le scuse di Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Pochi giorni fa, infatti, abbiamo assistito alla nascita di una relazione tanto appassionata quanto sorprendente tra Vanessa e Robert. E non si tratterà di un fuoco di paglia! I due amanti continueranno infatti a vedersi di nascosto per parecchio tempo, tanto che alla fine decideranno addirittura di venire allo scoperto.

Ci sarà però un problema: se per Saalfeld si tratterà semplicemente di una distrazione, per la Sonnbichler le cose stanno diversamente. Nel giro di poco tempo, infatti, la ragazza si innamorerà! E, quando si renderà conto che il suo amato non la ricambia, deciderà di mettere fine alla loro storia. I problemi, però, sono appena iniziati…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Vanessa ha un problema al ginocchio

Vanessa osserva Robert e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa osserva Robert e Cornelia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La rottura con Robert sarà un durissimo colpo per Vanessa e il dolore esploderà quando Saalfeld si innamorerà di una donna molto più matura della Sonnbichler: Cornelia Holle (Deborah Müller)! Ferita e umiliata, la giovane fitness trainer deciderà di distrarsi concentrandosi sulla sua carriera di atleta. Proprio allora, però, il destino si accanirà ancora una volta su di lei…

Vanessa inizierà infatti a soffrire di acuti dolori ad un ginocchio, ma cercherà in ogni modo di evitare una visita medica specialistica, arrivando persino a far vedere a Michael (Erich Altenkopf) il ginocchio sbagliato per paura della diagnosi. Alla fine, però, sarà costretta a permettere al medico di visitarla sul serio ed il verdetto sarà impietoso: ha una rottura del menisco e deve operarsi al più presto!

Vanessa si fa visitare da Michael il ginocchio sbagliato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa si fa visitare da Michael il ginocchio sbagliato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto la Sonnbichler vedrà il mondo caderle addosso: non solo ha perso il suo grande amore ed è costretto a vederlo tutti i giorni insieme alla nuova fidanzata, ma può anche dire addio al sogno di partecipare al campionato nazionale di scherma.

Come se non bastasse, la ragazza sarà terrorizzata all’idea di operarsi: se l’intervento dovesse andare male, la sua carriera sarebbe segnata per sempre!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Vanessa viene operata al ginocchio

Robert e Amelie soccorrono Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Amelie soccorrono Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ignorare il problema, però, non si rivelerà essere una grande decisione: i dolori al ginocchio, infatti, aumenteranno a tal punto che la ragazza dovrà venire soccorsa da Amelie (Julia Gruber) e Robert. Seriamente preoccupato, quest’ultimo parlerà dunque a quattrocchi con l’ex amante, strappandole una promessa: se Saalfeld riuscirà a trovare una luminare della chirurgia ortopedica disposta ad operarla, la Sonnbichler acconsentirà all’intervento.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Robert convince Vanessa a operarsi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert convince Vanessa a operarsi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E così, quando Robert riuscirà a convincere una specialista di fama internazionale come Olga Petrova (Anna Soibert) ad accettare l’incarico, Vanessa accetterà di farsi operare. C’è però qualcosa che sia la Sonnbichler che Saalfeld ignorano: la chirurga soffre di un problema di alcolismo!

Il risultato? Annebbiata dall’alcol, la Petrova commetterà un grave errore durante l’intervento chirurgico! E a quel punto Vanessa precipiterà nella disperazione: la sua vita è rovinata e l’unico responsabile di tutto è Robert!

Riuscirà la ragazza a riprendersi e a perdonare Saalfeld per l’accaduto? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3532-42, in onda in Germania dal 25 gennaio all’11 febbraio 2021)

Robert scopre che la chirurga di Vanessa è alcolizzata, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert scopre che la chirurga di Vanessa ha problemi di alcolismo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.