Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Maja rivela a Florian che Cornelius è suo padre!

Maja affronta Florian, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Maja affronta Florian, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Dopo settimane di attesa, il momento della verità è finalmente arrivato! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amoreMaja von Thalheim (Christina Arends) deciderà infatti di essere sincera con Florian Vogt (Arne Löber), rivelandogli un segreto destinato a stravolgere le loro vite…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Florian confessa a Maja di amarla

Florian confessa a Maja di amarla, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian confessa a Maja di amarla, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dall’inizio del loro rapporto, Maja e Florian si erano giurati di essere sempre sinceri. Eppure la loro relazione è stata minata da una serie incredibile di bugie ed inganni! Quando Erik Vogt (Sven Waasner) ha scoperto che il padre della von Thalheim è ancora vivo, infatti, non ha esitato a ricattare la ragazza, costringendola a manipolare il fidanzato.

Non contento, il dark man ha fatto in modo che Maja prima sostenesse di essersi lasciata comprare da Christoph (Dieter Bach) e poi di avere una relazione con Lars Sternberg (Christoph Mory), il nuovo barman del Fürstenhof (che in realtà altri non è che Cornelius, il padre della giovane).

A quel punto Florian perderà ogni fiducia in quella donna che gli aveva rubato il cuore, ma ciononostante non riuscirà a smettere di amarla. Distrutto, il giovane guardacaccia confesserà dunque alla sua ex i propri sentimenti. Una dichiarazione che cambierà tutto…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Maja rivela a Florian la verità su suo padre

Florian e Maja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian e Maja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La scoperta che Florian la ama ancora nonostante tutte le bugie che lei è stata costretta a raccontagli farà infatti capire a Maja che è arrivato il momento di essere finalmente sincera. Prendendo il coraggio a due mani, la von Thalheim rivelerà dunque a Vogt non solo di ricambiare i suoi sentimenti, ma anche di non avere nessuna relazione con “Lars”… in quanto quest’ultimo altri non è che suo padre Cornelius!

Come prevedibile, Florian rimarrà a bocca aperta di fronte ad una simile rivelazione e, comprensibilmente, non riuscirà a credere che si tratti della verità. Ciononostante, il suo sesto senso lo porterà a decidere di non raccontare ad Erik quanto scoperto.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Florian affronta Cornelius, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian affronta Cornelius, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo che l’ex fidanzata è realmente convinta di quanto afferma, Florian penserà dunque che “Lars” l’abbia manipolata e deciderà di affrontarlo. Il risultato? I due uomini verranno quasi alle mani e solo il tempestivo intervento di Maja eviterà il peggio.

Deciso a proteggere la figlia e permetterle di essere di nuovo felice, Cornelius deciderà dunque di mostrare a Florian i documenti che provano la sua reale identità. E a quel punto il guardacaccia capirà che l’ex fidanzata gli ha detto la verità… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Florian, Maja e Cornelius, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian, Maja e Cornelius, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.