Tempesta d’amore: Erik si sottopone ad un rituale magico e… | Anticipazioni tedesche

Michael ed Erik / Tempesta d'amore (screenshot)
Michael ed Erik / Tempesta d'amore (screenshot)

Se ci sono due personaggi noti per essere razionali e disincantati, questi sono senza dubbio Erik Klee (Sven Waasner) e Michael Niederbühl (Erich Altenkopf). Per quanto possa sembrare incredibile, saranno invece proprio loro i protagonisti di una storyline decisamente bizzarra che li vedrà coinvolti in niente meno che un rituale magico! Ecco dunque cosa accadrà nella 21^ stagione di Tempesta d’amore, attualmente in onda in Germania…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Erik rapito e traumatizzato da Sophia

Erik e Sophia, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold 2
Erik minacciato da Sophia, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Da tempo lontano da intrighi e crimini, nella prossima stagione di Tempesta d’amore Erik avrà una pericolosa ricaduta, che lo vedrà allearsi (seppur per poco tempo) con la nuova dark lady del Furstenhof: Sophia Sydow (Krista Birkner). Un errore che l’uomo pagherà a caro prezzo…

Pentitosi del proprio comportamento, Klee proverà infatti a rimediare aiutando i Saalfeld a ottenere del materiale compromettente sulla donna. Peccato solo che – quando quest’ultima si accorgerà del suo doppio gioco – farà rapire il povero Erik, minacciandolo e poi abbandonandolo terrorizzato in mezzo al bosco!

Inutile dire che l’uomo resterà profondamente segnato da questa traumatica esperienza, tanto che inizierà a soffrire di continui attacchi di panico e non riuscirà ad avvicinarsi al Fürstenhof per timore di imbattersi in Sophia. Fortunatamente, però, Erik non sarà solo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Michael e Erik fanno un rituale

Erik e Michael fanno un rituale, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) 1
Erik e Michael fanno un rituale, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Mentre Yvonne (Tanja Lanäus) tenterà invano di aiutare il marito a superare il trauma subito, sarà Michael a trovare inaspettatamente la soluzione! E non si tratterà di un trattamento medico…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, in seguito alla fine della sua relazione con Nicole (Dionne Wudu), il bel dottore partirà per una sorta di pellegrinaggio in Amazzonia, nella speranza di trovarvi una cura per il morbo che gli sta paralizzando una mano. E, al suo ritorno, sarà un uomo diverso!

Appeso al chiodo il camice da medico, Michael si trasformerà infatti in una sorta di sciamano esperto in rituali magici. E sarà proprio un rituale che proporrà a Erik per liberarlo dal suo disturbo post-traumatico!

Sophia ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Sophia ha un incidente, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Inutile dire che Klee reagirà con scetticismo alla proposta dell’amico, ma deciderà comunque di assecondare quest’ultimo. Sarà così che i due realizzeranno un vero e proprio incantesimo, durante il quale Erik brucerà nel fuoco una bambolina con un capello di Sophia… con risultati inaspettati!

Negli stessi istanti, infatti, la giacca della Sydow prenderà fuoco! Il rituale di Michael avrà dunque funzionato? In attesa di scoprire cosa accadrà, vi ricordiamo che Tempesta d’amore è attualmente in pausa sia in Italia che in Germania per il consueto break estivo e tornerà in onda con puntate inedite a partire da settembreSeguici su Instagram.