Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Rebecca scopre che William è il suo grande amore… grazie alla magia!

Rebecca e William, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Rebecca e William, Tempesta d'amore ARD/Christof Arnold

Grandi colpi di scena in arrivo per i protagonisti della tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a metà giugno, infatti, la trama centrale della nuova annata di Sturm der Liebe vedrà degli interessanti sviluppi per due dei tre protagonisti… Ecco cosa accadrà!

Come vi abbiamo anticipato, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) – prevista per la puntata 2692, in onda in Germania il prossimo 22 maggio – il testimone passerà non a due ma a ben tre personaggi: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig). Queste ultime arriveranno al Fürstenhof come migliori amiche, ma si accorgeranno presto che il loro cuore batte per lo stesso uomo…

Se Ella si innamorerà di William fin dal loro primo incontro, per Rebecca le cose andranno molto diversamente. La Herz conoscerà infatti il giovane Newcombe sulla strada verso il Fürstenhof e verrà mandata dal ragazzo nella direzione sbagliata, finendo per perdere un importante colloquio di lavoro. Insomma, tra i due le cose non partiranno proprio nel verso migliore, ma presto la situazione cambierà.

Rebecca e William inizieranno infatti a flirtare inconsapevolmente via chat con gli pseudonimi di “Mr. Wrong” e “Mrs. Wrong: quando la Herz scoprirà chi è il suo “amico di penna” capirà di poter mettere a rischio la propria amicizia con Ella e farà dunque credere al ragazzo che “Mrs. Wrong” sia proprio la Kessler! Tra quest’ultima e Newcombe inizierà così una relazione “senza impegno”, che evolverà però velocemente…

Quando William verrà a sapere che Ella è ancora vergine ed intende concedersi solo dopo il matrimonio, però, finirà per deridere la fidanzatina, ferendola profondamente. Capendo di aver fatto un grave errore, il ragazzo chiederà consiglio a Rebecca, che gli suggerirà di portare l’amica ad una cappella di montagna che la ragazza desidera visitare ormai da parecchio tempo…

Ebbene, la cappella in questione è stata costruita in corrispondenza di una sorgente d’acqua dai poteri miracolosi: chiunque beva dalla fonte avrà una visione del suo grande amore! Ebbene, mentre William ed Ella decideranno di procedere lentamente con la propria storia per potersi conoscere meglio, Rebecca berrà per gioco l’acqua della sorgente magica… e avrà una visione proprio del giovane Newcombe!

È dunque il ragazzo il suo grande amore? Dopo essere stata rassicurata dai Sonnbichler sul fatto che i poteri dell’acqua miracolosa sono reali, la Herz deciderà di mantenere le distanze da William per non correre il rischio di rovinare la sua storia con Ella. Quando però William le farà per gioco una finta dichiarazione d’amore, Rebecca non riuscirà a rimanere indifferente…

Tra i due scoppierà presto l’amore?

(Puntate 2705-9, in onda in Germania dal 12 al 16 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.