Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ella confessa a William di essere vergine! E lui…

Ella e William, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Ella e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sta entrando sempre più nel vivo in Germania la tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a inizio giugno, infatti, la trama centrale della nuova annata di Sturm der Liebe vedrà degli interessanti sviluppi, soprattutto per due dei tre protagonisti…

Come vi abbiamo anticipato, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) – prevista per la puntata 2692, in onda in Germania il prossimo 22 maggio – il testimone passerà a tre personaggiWilliam Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig). E tra loro i rapporti evolveranno velocemente!

Innamoratasi di William fin dal primo incontro, Ella troverà un’inattesa rivale nella sua migliore amica: Rebecca. Quest’ultima intraprenderà infatti con il ragazzo una corrispondenza via chat in modo anonimo con gli pseudonimi di “Mr. Wrong” e “Mrs. Wrong” ed i toni della conversazione assumeranno sempre più quelli di un flirt…

Decisa a non rovinare la propria amicizia con la Kessler, la Herz farà credere a Newcombe che dietro lo pseudonimo di “Mrs. Wrong” ci sia proprio l’amica: dopo un bacio appassionato, quest’ultima coronerà finalmente il suo sogno ed inizierà con il suo amato una relazione “senza impegno” con lei. Il ragazzo, infatti, le dirà chiaro e tondo di non volersi impegnare in nulla di serio in quanto ancora scottato dalla rottura con Clara.

Ebbene, durante una festa in birreria William dimostrerà di avere occhi solo per Ella, a cui si avvicinerà sempre di più. Rebecca non potrà fare a meno di non notare la maggiore intimità tra i due e, seppur segretamente gelosa, sarà felice per la sua migliore amica e deciderà di tirarsi indietro lasciando ai due piccioncini i loro spazi. Per la Kessler, però, ci sarà ancora una questione da risolvere prima di poter vivere liberamente il proprio amore…

Quando William le farà capire chiaramente di voler fare un passo avanti con la loro relazione anche a livello fisico, la ragazza lo frenerà senza però avere il coraggio di rivelargli il vero motivo. Cresciuta con una rigorosa educazione cattolica, Ella ha infatti deciso di rimanere vergine fino al matrimonio!

Sapendo le conseguenze che il segreto dell’amica potrebbe avere, Rebecca le consiglierà di parlarne subito con William e alla fine la Kessler le darà ascolto. Ebbene, il giovane Newcombe sembrerà reagire meglio del previsto di fronte all’inaspettata confessione, mostrandosi molto comprensivo con la fidanzatina. Peccato che la realtà dei fatti sia lievemente diversa…

Poco più tardi la povera Ella ascolterà infatti inavvertitamente una conversazione tra Werner (Dirk Galuba) ed il ragazzo in cui quest’ultimo dirà all’albergatore di pensare la Kessler non abbia tutte le rotelle a posto per via del fatto che è ancora vergine all’età di venticinque anni!

(Puntate 2701-4, in onda in Germania dal 5 al 9 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.