Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ROBERT impedisce un omicidio

Roberta ferma Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Roberta ferma Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi colpi di scena in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Nelle prossime settimane i telespettatori d’Oltralpe assisteranno ad un’escalation delle tensioni all’interno della famiglia Saalfeld, tanto che si arriverà addirittura ad un tentato omicidio! Un arrivo imprevisto, però, eviterà il peggio…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine febbraio e inizio marzo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert ferma la vendetta di Xenia contro Christoph

Come sappiamo, Christoph Saalfeld (Dieter Bach) non è esattamente un uomo con aspirazioni di santità e le sue malefatte l’hanno portato nel corso degli anni a farsi un nutrito numero di nemici… a partire dai suoi stessi familiari! In cima all’elenco dei suoi detrattori c’è infatti niente meno che la sua ex moglie Xenia Saalfeld (Elke Winkens), a cui l’uomo ha rovinato la vita e precluso ogni rapporto coi figli.

E così, quando la donna ricomparirà improvvisamente al Fürstenhof, per l’albergatore saranno guai. Inizialmente Xenia concentrerà i propri sforzi sul tentativo di ricostruire un rapporto con i figli Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer), ma poi metterà le mani su un video che le farà aprire gli occhi su tutto il male che l’ex marito le ha fatto…

Accecata dall’odio, la Saalfeld prima affronterà Christoph e poi penserà di investirlo con l’auto mentre quest’ultimo sarà impegnato a fare jogging. Un arrivo imprevisto, però, impedirà alla donna di trasformarsi in un’assassina…

Robert (Lorenzo Patané) – giunto al Fürstenhof per raggiungere la figlia Valentina (Paulina Hobratschk), capirà infatti le intenzioni della donna e riuscirà a fermarla appena in tempo! Il cuoco figlio di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried), rientrerà dunque in scena da eroe salvando la vita al cugino. Il suo gesto cambierà qualcosa negli equilibri della famiglia?

Vi ricordiamo che il personaggio di Robert tornerà presto in scena nelle puntate tedesche della soap insieme alla moglie Eva (Uta Kargel) ed alla figlia Valentina. E non si tratterà di una breve visita…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica e Viktor verso la partenza

Jessica e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Xenia sarà consumata dall’odio nei confronti di Christoph, Viktor non sopporterà più di vedere la sua amata Alicia (Larissa Marolt) insieme al padre. E così, quando quest’ultimo lo inviterà ad andarsene dal Fürstenhof, il ragazzo prenderà seriamente in considerazione l’idea.

Jessica (Isabell Ege) – che da pochissimo ha iniziato una storia ufficiale con Viktor – sposerà subito con entusiasmo l’idea di lasciare l’hotel e iniziare una nuova vita con l’uomo che ama lontano dalla rivale Alicia e riuscirà a convincere il fidanzato. I due partiranno sul serio?

(Puntate 2869-73, in onda in Germania dal 26 febbraio al 2 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.