Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul e Jessica decidono sulla gravidanza!

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà una decisione difficile quella a cui verranno presto chiamati Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Colti alla sprovvista all’idea di diventare genitori, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore i due ragazzi dovranno fare una scelta importante. E l’esito sarà tutt’altro che scontato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica incinta di Paul

Entrato in scena ormai parecchi mesi fa come fratello minore della protagonista Alicia (Larissa Marolt), con il tempo Paul è uscito dall’ombra della sorella, finendo per avere un ruolo di spicco ed una storyline tutta per lui.

Come sappiamo, infatti, il giovane Lindbergh è ormai da tempo protagonista della bellissima e tormentata storia d’amore con Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), con cui ha da pochissimo intrecciato una relazione. Gli imprevisti, però, sono dietro l’angolo…

Dopo aver fatto di tutto per conquistare il cuore della donna che ama, rischiando di perderla a favore di Goran Kalkbrenner (Saša Kekez), nulla sembrerebbe più poter separare Paul dalla sua Romy. Eppure qualcosa di imprevisto si metterà tra i due innamorati: Lindbergh aspetta un figlio da un’altra!

Eh sì, perché Jessica – con cui il ragazzo ebbe una brevissima relazione – è rimasta incinta proprio del fratello di Alicia, salvo poi far credere a Viktor (Sebastian Fischer) di essere il padre del bambino che porta in grembo nella speranza di legarlo a sé. La verità, però, prima o poi viene sempre a galla…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Jessica decide di tenere il bambino

Tra pochissimo, infatti, nelle puntate in onda sui nostri teleschermi Paul farà una scoperta sconvolgente: dopo aver ascoltato accidentalmente una conversazione tra Michael (Erich Altenkopf) e Jessica, si renderà conto di essere lui e non Viktor il padre del bambino della Bronckhorst!

Inutile dire che il giovane Lindbergh rimarrà sconvolto da quanto appreso e affronterà la donna, costringendola a vuotare il sacco. A quel punto Jessica non potrà più mentire e si confronterà con Paul riguardo al futuro del loro bambino: lei ama Viktor, mentre lui ha appena iniziato una relazione con Romy… che tipo di famiglia offrirebbero a loro figlio?

A quel punto Jessica inizierà a prendere in considerazione l’idea di non portare a termine la gravidanza, ma alla fine deciderà diversamente… e non si pentirà della propria decisione! Poco dopo, infatti, la donna sentirà il bambino muoversi nel proprio ventre e non solo capirà di aver fatto la cosa giusta, ma sarà anche felicissima all’idea di diventare madre! E ulteriori novità sono in arrivo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.