Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Joshua e Denise uniti da una caccia al tesoro!

Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Continua a tenere banco nelle puntate italiane di Tempesta d’amore il triangolo tra i tre protagonisti della quindicesima stagione: Joshua Winter (Julian Schneider), Denise Saalfeld (Helen Barke) e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). Proprio quando quest’ultima si convincerà di avere definitivamente conquistato il cuore del figlio di Robert (Lorenzo Patané), infatti, si accorgerà che la sorellina non è del tutto fuori dai giochi… anzi!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle inganna Joshua

Come sappiamo, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore ha come protagonista maschile Joshua, il giovane figlio di Robert e Madeleine Zellweger (Dominique Marquet). Poco dopo il suo arrivo al Fürstenhof il ragazzo si è legato ad entrambe le figlie di Christoph (Dieter Bach), anche se in modo diverso…

Se con Denise – perdutamente innamorata di lui – è iniziata una bellissima amicizia basata anche su interessi comuni, con Annabelle è invece nata una relazione passionale senza impegno (destinata però a diventare presto qualcosa di più). A Denise non è dunque rimasta altra scelta se non accontentarsi del ruolo di amica. I sentimenti, però, non possono essere repressi tanto facilmente…

In questa situazione Joshua è stato colpito da uno shock anafilattico dopo aver salvato la vita a Werner (Dirk Galuba). Trasportato in ospedale in fin di vita, il ragazzo è stato amorevolmente accudito da entrambe le figlie di Christoph, ma è stata Denise a baciarlo riportandolo in vita!

Rendendosi conto che il giovane Winter è letteralmente ossessionato da quel bacio miracoloso, Annabelle deciderà di ingannarlo, facendogli credere di essere lei la sua salvatrice. E così Joshua si convincerà che sia proprio la Sullivan la donna dei suoi sogni…

Denise, Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD (foto da sturmderliebe.fandom.com)
Denise, Annabelle e Joshua, Tempesta d’amore © ARD (foto da sturmderliebe.fandom.com)

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Denise e Joshua fanno una caccia al tesoro

Denise si ritroverà dunque ancora una volta a dover guardare in disparte mentre sua sorella stringe sempre più Joshua tra le proprie grinfie. Ben presto, però, la Saalfeld avrà un’opportunità inaspettata per avvicinarsi al suo amato: una caccia al tesoro!

A dire il vero la ragazza parteciperà a questa inusuale avventura insieme a Jessica (Isabell Ege), ma quest’ultima sarà costretta a rinunciare alla propria partecipazione a causa di un malore e alla gravidanza avanzata. E, con grande gioia di Denise, il sostituto sarà proprio Joshua!

I due ragazzi si lanceranno dunque insieme alla caccia del tanto ambito tesoro, finendo per avvicinarsi sempre di più. Questo incredibile affiatamento non sarà però l’unica cosa che Winter e la Saalfeld troveranno! Eh sì, perché i due finiranno per mettere le mani su un antico scrigno contenente un tesoro di famiglia.

E Annabelle? Inutile dire che l’avvicinamento tra il suo amato e la sorella non passerà inosservato alla Sullivan, che non perderà tempo e affronterà Denise, mettendo bene in chiaro Joshua appartiene a lei. Basterà per impedire un ulteriore avvicinamento tra i due? Purtroppo per Annabelle, le cose non saranno così semplici…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.