Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Denise deve scegliere tra due padri: Christoph e Elmar! E Annabelle…

Denise, Christoph e Elmar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise, Christoph e Elmar, Tempesta d'amore ©/ARD Christof Arnold

Una decisione difficile – se non quasi impossibile – attende Denise Saalfeld (Helen Barke). Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore la bella protagonista si ritroverà infatti a dover scegliere tra due padri: quello che l’ha cresciuta e quello che l’ha messa al mondo. Quello che la ragazza non sa è che dietro a tutto c’è ancora una volta lo zampino dell’odiata sorella: Annabelle Sullivan (Jenny Löffler).

Ecco infatti cosa sta accadendo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle ingaggia il finto padre di Denise

Annabelle e Elmar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Elmar, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se la prima parte della quindicesima stagione di Tempesta d’amore è stata caratterizzata dalle pene d’amore di Denise, la seconda sarà invece incentrata sulla guerra di Annabelle contro l’odiata sorellina. La Sullivan sarà infatti determinata a distruggere la vita di quest’ultima e, per raggiungere lo scopo, sarà disposta a tutto…

Dopo aver scoperto da Xenia (Elke Winkens) di non essere figlia biologica di Christoph (Dieter Bach), Annabelle ha subito un profondo cambiamento, trasformandosi da donna ambiziosa e viziata in una cinica assassina. Dopo aver ucciso a sangue freddo la sua stessa madre pur di cancellare ogni prova sulle sue origini, la Sullivan falsificherà un test del DNA per fare in modo che Denise e non lei risulti essere il frutto di una relazione extraconiugale.

Purtroppo per lei, però, il suo piano funzionerà a metà: Denise e Christoph crederanno effettivamente all’esame genetico, ma ciò non spezzerà il loro legame. Il risultato? L’odio della bionda figlia dell’albergatore nei confronti della consanguinea aumenterà a dismisura, fino a quando non arriveranno le due gocce che faranno traboccare il vaso: il licenziamento come direttrice amministrativa del Fürstenhof e la fine della sua relazione con Joshua (Julian Schneider). Due avvenimenti di cui sarà in parte responsabile proprio Denise.

A quel punto Annabelle deciderà di chiudere i conti con l’odiata sorellina, arrivando a cercare di ucciderla per ben due volte. L’impresa risulterà però più difficile del previsto, tanto che alla fine la donna sarà costretta a desistere e opterà per un piano alternativo.

Sarà così che la Sullivan ingaggerà un uomo per spacciarsi per il padre naturale di Denise e separare quest’ultima da Christoph! Il suo intrigo avrà successo?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Elmar e Annabelle truffano Denise

Denise e Elmar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Elmar, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’uomo in questione – un certo Elmar Lubowitsch (Jens Peter Nünemann) – si presenterà inizialmente al Fürstenhof come appassionato d’arte, ma ben presto si “rivelerà” alla giovane Saalfeld come suo padre biologico. Nonostante lo scetticismo iniziale, complice anche la temporanea assenza di Christoph – con cui ha nel frattempo chiuso i rapporti – la ragazza finirà per legarsi sempre più al presunto genitore.

Sarà in questa situazione che un ladro misterioso si introdurrà nell’atelier di Denise, rubando un preziosissimo dipinto. Per la ragazza sarà un colpo durissimo non solo per la sua reputazione di restauratrice, ma anche da un punto di vista finanziario. E, neanche a dirlo, sarà proprio Elmar a salvarla, concedendole un ingente prestito. Cosa avrà in mente l’uomo?

Inutile dire che non lo farà per buon cuore. In realtà è stato infatti lui stesso a derubare la “figlia” con il solo scopo di poterla legare a sé spinta dalla riconoscenza. I problemi, però, non tarderanno ad arrivare…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Elmar cerca di separare Denise e Christoph

Denise, Christoph e Elmar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise, Christoph e Elmar, Tempesta d’amore ©/ARD Christof Arnold

Quando Christoph tornerà al Fürstenhof dopo la sua breve assenza, Annabelle farà scattare la seconda parte del suo piano: costringerà Elmar a convincere Denise di essere da anni sotto ricatto da parte dell’albergatore. Quest’ultimo l’avrebbe infatti in pugno grazie a dei documenti scottanti, con cui anni addietro lo costrinse a chiudere la sua relazione con Xenia.

Il risultato? Quando Denise si troverà di fronte a Christoph, gli chiederà di consegnarle i documenti compromettenti… Peccato che lui non abbia idea di cosa si tratti!

Capendo a quel punto di essere finito in una trappola, l’albergatore cercherà in tutti i modi di convincere la figlia che Lubowitsch è solo un impostore, ma senza successo. Ormai delusa dai suoi mille intrighi, la ragazza non riuscirà infatti più a fidarsi del genitore.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto Annabelle preparerà la fase finale del suo perfido intrigo: rivelerà alla sorella che Christoph conserva i documenti con cui ricatta Elmar in una cassaforte, di cui le consegnerà la combinazione. La Sullivan spererà in questo modo di spingere Denise a rubare i documenti, con l’intento di farla sorprendere da Christoph e farla arrestare. Purtroppo per lei, però, la giovane restauratrice sarà troppo onesta per commettere un’azione simile…

Sarà in questa situazione che Christoph sorprenderà Elmar nell’atelier della figlia con in mano il prezioso dipinto rubato, capendo così che è Lubowitsch il ladro. In quel momento arriverà anche Denise, che si troverà di fronte i due padri che si accusano a vicenda: a chi crederà la ragazza?

Ebbene, nonostante le speranze di Annabelle, il legame tra Christoph e Denise si rivelerà più forte di tutti i suoi intrighi…

(Puntate 3203-6, in onda in Germania dal 12 al 16 agosto 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.