Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Annabelle rovina Denise e la riduce sul lastrico!

Annabelle e Elmar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Elmar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non c’è nulla di più pericoloso dell’odio e della gelosia di una dark lady. Lo sa bene Denise Saalfeld (Helen Barke), che nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore dovrà ancora una volta fare i conti con la perfidia di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler).

Ecco infatti cosa accadrà nella quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle vuole distruggere Denise

Tra le due belle figlie di Christoph – diversissime tra loro sia per aspetto che per carattere – i rapporti non sono mai stati idilliaci, ma con il passare del tempo la situazione non farà che peggiorare, portando le due ragazze ad un punto di non ritorno. L’invidia nei confronti di Denise finirà infatti per trasformare Annabelle in una vera e propria dark lady pronta a tutto.

Il punto di svolta coinciderà con lo scontro finale tra la Sullivan e Xenia (Elke Winkens): in tale occasione la ragazza scoprirà infatti di non essere figlia biologica di Christoph e, pur di cancellare ogni prova sulle proprie origini, ucciderà a sangue freddo la sua stessa madre. Da quel momento in poi nulla Annabelle non si fermerà più di fronte a nulla…

Sarà così che la ragazza falsificherà un test del DNA per fare in modo che Denise e non lei risulti essere il frutto di una relazione extraconiugale. In questo modo la Sullivan spererà di spezzare una volta per tutte il legame tra l’odiata sorella ed il padre, cosa che però non accadrà.

Da quel momento in poi l’odio di Annabelle nei confronti di Denise non farà che aumentare: non solo la bionda figlia di Christoph sarà licenziata come direttrice amministrativa anche grazie al voto della sorella, ma verrà anche lasciata da Joshua (Julian Schneider) quando quest’ultimo si innamorerà della bella Saalfeld.

A quel punto la Sullivan non ci vedrà più! Dopo aver tentato di uccidere la sorella facendole cadere in testa un pesante vaso da fiori e aver finto di essere rimasta cieca a causa di uno schiaffo ricevuto da quest’ultima, la cinica dark lady tornerà al piano iniziale: eliminare fisicamente la sua “nemica”. Anche questa volta, però, il suo piano non andrà a buon fine

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Denise subisce un furto e rischia la bancarotta

Denise e Elmar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Elmar, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà così che Annabelle escogiterà un nuovo diabolico piano: assolderà un certo Elmar Lubowitsch (Jens Peter Nünemann) per spacciarsi per il padre naturale di Denise. Nonostante l’iniziale diffidenza, quest’ultima finirà per credere alle parole dello sconosciuto e inizierà a passare sempre più tempo con lui.

Sarà proprio allora che un ladro misterioso si introdurrà nell’atelier della Saalfeld e ruberà un preziosissimo dipinto, dopo aver messo KO la ragazza. Inutile dire che per la giovane restauratrice sarà un durissimo colpo, soprattutto da un punto di vista finanziario: non solo nessun cliente vorrà più affidarle delle opere da restaurare, ma l’assicurazione non intende risarcirla in quanto l’atelier non presenta segni di scasso.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto per Denise la situazione sarà critica e neppure Joshua potrà esserle di grande aiuto. Proprio quando la ragazza sarà senza speranze, in suo soccorso accorrerà Elmar, che farà alla “figlia” una generosa offerta che lascerà la Saalfeld senza parole. L’uomo tiene dunque davvero a lei?

Come sappiamo la realtà è purtroppo molto diversa: non solo Elmar non prova nessun affetto nei confronti di Denise, ma è stato lui stesso a derubarla e colpirla! Quale sarà la prossima mossa di Annabelle?

(Puntate 3192-3202, in onda in Germania dal 29 luglio al 9 agosto 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.