Tempesta d’amore: LUCY si innamora di PAUL, cosa decide di fare? Anticipazioni italiane

Lucy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il Fürstenhof è ancora sotto shock per la drammatica scomparsa di Romy (Désirée von Delft), ma ben presto una storia d’amore proibita rischierà di aggiungere alla tragedia uno scandalo. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, il giovane vedovo della sfortunata Ehrlinger e la sorella di quest’ultima si legheranno sempre di più. E le conseguenze saranno a dir poco incredibili…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul e Lucy si avvicinano

Paul e Lucy al funerale di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Lucy al funerale di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passate poche settimane dall’improvvisa scomparsa di Romy e il dolore è ancora vivo nei cuori dei cari della Ehrlinger. Come sappiamo, a soffrire maggiormente sono le due persone più vicine alla defunta: il marito e la sorella. E sarà proprio tale indicibile sofferenza a unire sempre più questi ultimi…

Nonostante i difficili rapporti con il cognato, Lucy (Jennifer Siemann) cercherà infatti di stare vicina a Paul (Sandro Kirtzel) per aiutarlo a superare questo momento non facile. L’impresa si rivelerà inizialmente una vera sfida per via del rifiuto da parte del giovane vedovo dell’aiuto della parente. La situazione è però destinata ad evolvere con il tempo…

Se abbiamo fino ad ora visto Paul infuriarsi più volte con la Ehrlinger – rea, ad esempio, di aver liberato l’appartamento del cognato dalle cose di Romy e di aver rovinato accidentalmente la lettera d’addio di quest’ultima – ben presto tra di loro si instaurerà infatti un’amicizia davvero molto speciale.

E le conseguenze saranno davvero inaspettate!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Lucy capisce di amare Paul

Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con il tempo, infatti, Paul imparerà infatti ad apprezzare sempre di più quella cognata da lui inizialmente detestata… e la cosa sarà reciproca! Oltre a trascorrere il tempo libero insieme, i due si aiuteranno anche a vicenda, tanto che Lindbergh procurerà a Lucy un lavoro! La litigiosità dei due non è però del tutto scomparsa…

Quando Lucy inizierà ad occuparsi della promozione del nuovo cafè di Linda (Julia Grimpe), finirà infatti per scontrarsi con Paul a causa dell’ennesima divergenza di idee. Differentemente dai litigi precedenti, però, la situazione non degenererà… anzi!

Poco dopo, infatti, non solo Lucy si riappacificherà con Paul, ma capirà addirittura di essersene innamorata! E ora?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inutile dire che la Ehrlinger sarà la prima a vergognarsi dei propri sentimenti: come può desiderare il marito della sorella, tra l’altro a pochi giorni dalla morte di quest’ultima? Disgustata da se stessa, la ragazza deciderà dunque non solo di tenere nascosto a tutti (Paul in primis) ciò che prova, ma anche di reprimere a tutti i costi quell’amore proibito.

I suoi buoni propositi, però, si riveleranno molto difficili da rispettare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.