Anticipazioni Una Vita: JUSTO e INOCENCIA muoiono nelle puntate spagnole!

Una vita: la morte di Justo e Inocencia
Una vita: la morte di Justo e Inocencia

Non c’è proprio pace per i telespettatori spagnoli di Una Vita: nella puntata della telenovela andata in onda il 29 gennaio 2016 su RTVE, i fan delle vicende ambientate ad Acacias 38 hanno infatti vissuto l’ennesima tragedia.  I protagonisti della trama sono stati i due coniugi Manuela Manzano (Sheyla Fariña) e Justo Nuñez (Iago Garcia), ed il motivo del loro scontro è stata la piccola Inocencia.

Che cos’è successo quindi nello specifico? A dispetto degli episodi in onda in Italia in questo periodo, la nostra eroina ha ritenuto giusto proteggere la neonata dalle grinfie del padre e, facendogli addirittura credere che la piccolina potesse essere morta, ha deciso di nasconderla a casa di una zia di German (Roger Berruezo). Le bugie però non sono durate troppo a lungo e Manuela è stata informata da Fabiana (Inma Perez Quiros) che Justo ha scoperto tutto; in effetti l’uomo, resosi conto dell’inganno, ha deciso di andare a prendersi la figlioletta con la forza.

Se quindi il Nuñez è riuscito nel suo scopo, Manuela dal canto suo lo ha subito raggiunto; così facendo, marito e moglie hanno avuto modo di confrontarsi riguardo alla questione… su un altissimo campanile!

A quel punto Justo, sempre più fuori di senno, ha minacciato di buttare Inocencia giù dalla struttura ma Manuela, chiedendo al consorte di non fare in alcun modo male alla piccola, è sembrata riuscire a fargli cambiare idea provocandogli anche un pianto di dolore.

In quel momento però in Spagna è andato in onda l’ennesimo colpo di scena: Manuela, raccontando in evidente stato di shock a German quello che era accaduto, ha detto al medico che, proprio mentre stava per riavere tra le sue braccia Inocencia, Justo ha avuto uno spasmo del corpo (provocato, a detta della nostra protagonista, dalla sua malattia); tale spasmo ha fatto sì che la bambina cadesse dal campanile, non trovando scampo; successivamente a tutto ciò il terribile Nuñez, quasi volesse salvare la figlia, ha scelto poi di togliersi la vita buttandosi giù dallo stesso campanile!

Dalle parole della sua amata, German ha dunque appreso del decesso delle due persone e, negli stessi attimi, si è reso conto che Manuela stava cullando il cadavere della consanguinea.

Manuela disperata dopo la morte di Inocencia
Manuela disperata dopo la morte di Inocencia

C’è da dire che Manuela, ragionando a fondo su quanto successo nelle ultime ore, ha messo insieme tutti i pezzi del puzzle arrivando a ritenere che i tragici fatti siano stati innescati da Cayetana (Sara Miquel): tramite Ursula (Montserrat Alcoverro), infatti, la dark lady aveva chiesto a German di presentarsi da lei; in questo modo Manuela era rimasta da sola a lottare per la propria figlia… Insomma, la perfida De La Serna sperava che Manuela morisse!

A che tipo di innesti porterà questa morte shock? Manuela cercherà di vendicarsi per il terribile torto? Quel che è certo è che la trama in questione serve anche a giustificare l’uscita dal cast di Iago Garcia, il quale prossimamente sarà un concorrente nell’undicesima edizione italiana di Ballando con le stelle.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.