Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: RANIERO MONACO DI LAPIO interpreta DAVIDE GERACE

Anticipazioni Un posto al sole: RANIERO MONACO DI LAPIO interpreta DAVIDE GERACE

Raniero Monaco Di Lapio è Davide Gerace a Un posto al sole
Raniero Monaco Di Lapio è Davide Gerace a Un posto al sole

Nei giorni scorsi su Tv Soap abbiamo segnalato un rumor riguardante l’arrivo nel cast di Un posto al sole di un bellissimo della nostra tv. La nostra anticipazione ha incuriosito molto il pubblico ed ha avuto ampio risalto sui social, ma ora è senz’altro arrivato il momento di parlare più diffusamente della new entry in questione: si tratta dell’affascinante Raniero Monaco Di Lapio.

Raniero, già modello di successo, è diventato un volto noto della televisione italiana iniziando dalla sua partecipazione in qualità di concorrente al Grande Fratello 7; dopo l’esperienza nel popolare reality show di Canale 5, ha preso parte ad alcuni film e a diverse fiction tra cui Caterina e le sue figlie 3, Sangue caldo, Viso d’angelo, Un passo dal cielo 2, Il peccato e la vergogna 3 e Don Matteo 10.

Ora il giovane attore giunge nella soap partenopea di Raitre, dove interpreterà il ruolo di Davide Gerace. E in un altro post che troverete QUI vi forniamo maggiori dettagli su questo nuovo personaggio di Upas, che cominceremo a vedere in onda sin dai prossimi giorni.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

12 Commenti

  1. Michael Guidara

    Benvenuto bellissimo….

  2. Che poi obiettivamente l’unica svolta grandiosa che ci potrebbe far rivalutare il riproporsi della storia del serial killer é che il killer sia Giovanna stessa non vi pare??
    All’inizio avevo pensato al giornalista che ha scritto il libro ma sarebbe troppo scontato, poi ho pensato ad un vero colpa di scena…Giovanna da vittima a carnefice!!
    Che lo faccia per vendetta oppure perché il trauma le puó aver causato uno sdoppiamento della personalità tale da non ricordare…
    Insomma sarebbe fighissimo!Cosi si che ci lascerebbero a bocca aperta non vi pare??

    • sicuramente! ma per UPAS sarebbe “troppo”…

      • Be se ci leggono e ascoltano le nostre lamentele sul piattume della soap ultimamente, magari si “vendicano” in questo modo con noi fans!!!😀

    • Inverosimile, Giovanna sta peraltro facendo le veci di Franco in palestra, la vedo più come paladina della giustizia, come serial killer sarebbe un non senso sinceramente. La cosa certa è che si occuperà dell’eventuale serial killer, sul quale al momento sappiamo ben poco.

      • Proprio perché é inverosimile sarebbe un colpo di scena senza eguali!! Di certo non ipotizzo che lo faccia volontariamente e in piene facoltà mentali é ovvio!!!Penso più a uno sdoppiamento della personalità dovuto al trauma subito e non ancora superato e che non le faccia ricordare nulla dopo!
        Anzi ti diró di più!!Il nuovo elemento della palestra, da tutti additato come il nuovo serial killer, penso che sia un poliziotto in incognita, ecco spiegato l’interesse per Giovanna. La studia, la tiene sott’occhio perché forse hanno già dei sospetti!!
        Certo questa ipotesi mi risulterebbe più certa se anche la procura avesse già fatto dei passi in avanti, ma Eugenio non sospetta nulla anzi dice che Giovanna é in pericolo!

    • L’ho pensato anche io che potrebbe essere proprio Giovanna..anzi lo pensiamo in molti quindi non ci lascerebbe proprio a bocca aperta e spero non sia così .. anche l’altra volta ho pensato dopo pochissimo che il killer potesse essere l’Avv. Balestrieri e infatti… se azzecchiamo pure questa vuol dire che gli autori non spiccano per fantasia..vorrei proprio un super colpo di scena!

  3. Anche lui come Marco Mazzanti è irriconoscibile rispetto a quando abitavano nel bunker più spiato d’Italia! Li riconosco solo dai nomi di cui ho preso nota nel corso degli anni: eccoli qui entrambi:

    Marco Mazzanti: entrato il 12.01.2009, 19o classificato al GF09 il 09.02.2009

    Raniero Monaco di Lapio entrato il 18.01.2007, 10o classificato al GF07 il 15.03.2007

  4. L’importante è che sappia recitare, di solito in “Un posto al sole” non sbagliano mai e la qualità deve essere alta, altrimenti bye bye…

  5. Ho appena guardato in streaming la puntata di mercoledì, e ho avuto la brutta impressione che il nuovo serial killer potrebbe essere il collaboratore di Michele alla radio, il microfonista; che aveva un’aria diversa, più cupa, da quando c’era Scheggia!

    • Un pó nello stile ” Io Uccido” del compianto Faletti! Anche in quel contesto giravo tutto intorno ad una radio!☺

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *