Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE confessa a THOMAS la verità sul piccolo DOUGLAS

Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE confessa a THOMAS la verità sul piccolo DOUGLAS

Pierson Fodè è Thomas Forrester a Beautiful
Pierson Fodè è Thomas Forrester a Beautiful

Il momento è arrivato, quanto meno negli Stati Uniti: nelle attuali puntate americane di Beautiful, Ridge (Thorsten Kaye) ha rivelato a Thomas (Pierson Fodè)  la verità sulla paternità di Douglas.

La decisione dello stilista è maturata dopo che Katie Logan Spencer (Heather Tom) ha scoperto quanto successo tra Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas. Ritenendo impossibile che il ragazzo si sia approfittato volontariamente della matrigna, Katie ha affrontato Ridge, risentita che lui le abbia mentito e convinta che Thomas, in ogni caso, meriti di sapere la verità.

Ridge ha alla fine deciso di affrontare da solo il figlio, al quale ha detto di desiderare davvero che un giorno lui prenda il suo posto e assicurandogli il proprio affetto. Tuttavia ha aggiunto che c’è una cosa che non è riuscito a perdonargli, rivelandogli così di sapere cosa è successo tra lui e Caroline molti mesi prima.

A quel punto, mentre Thomas nel panico si è lanciato in nuove scuse, Ridge gli ha detto che si è già scusato e che quelle scuse sono state accettate: è quello che si fa in famiglia. Ma ha anche precisato, sottolineando che niente cambierà il fatto che Douglas sia suo figlio, che gli errori hanno delle conseguenze…

Anticipazioni americane Beautiful: THOMAS porta via DOUGLAS!!!

…A quel punto Thomas ha capito cosa il genitore stesse cercando di dirgli: lui è il padre del bambino!

Da qualche tempo negli episodi USA è stato offerto ai telespettatori un Thomas molto cambiato, desideroso di avere una propria famiglia, di essere un padre come lo è stato Ridge e di avere quello che il genitore e Caroline condividono. Non più un ragazzo attratto dai flirt, insomma, ma che preferisce starsene a casa con il nuovo fratellino: un modo insomma per accentuare il contrasto con il segreto che gli è stato tenuto per tutto questo tempo.

Le anticipazioni per ora non offrono molti dettagli sull’evoluzione della vicenda, tuttavia sappiamo che Thomas reagirà alla rivelazione prendendo Douglas e portandoselo via in auto

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Quanti drammi non sarebbero mai successi se quello zuccone di Ridge 2.0 avesse detto subito a quello sfrontato di Thomas 3.0 di essere lui il padre di Douglas fin dall’inizio della gravidanza!! Thomas non avrebbe mai corteggiato Ivy, Ivy non avrebbe mai avuto problemi con Wyatt, Steffy non avrebbe mai spinto Ivy contro il pannello elettrico guasto, Ivy non sarebbe mai ripartita per l’Australia, e soprattutto Quinn non avrebbe potuto sequestrare Liam per tutti quei mesi e non avrebbe gettato Deacon giù da una scogliera!!!

  2. Ho visto con piacere che chi di dovere mi ha ascoltato, e sabato 7 maggio la Guida TV ha finalmente dichiarato gli orari corretti di Beautiful fino alle 14:30, non più 14:10 come diceva prima e che non era vero. Ooh là, finalmente!
    Praticamente stando così la puntata del sabato è come avere una puntata doppia, rapportata alla durata dei giorni dal lunedì al venerdì con 15 minuti inediti al giorno, quindi è come avere 7 puntate corte, cioè 15 minuti inediti x 7 giorni =105, che quasi pareggia la durata effettiva che dovrebbe avere di 22 minuti x 5 giorni = 110.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *