IL SEGRETO salta domenica 22 maggio. Dal 26 nuovo orario pomeridiano

Il segreto
Il segreto

Arrivano novità per quanto riguarda la programmazione della telenovela Il segreto, vediamole insieme.

La prima notizia, che sicuramente non farà molto piacere ai tanti aficionados delle vicende ambientate a Puente Viejo, riguarda la puntata in prima serata di domenica prossima che, eccezionalmente, salterà. Canale 5 – salvo variazioni dell’ultimissima ora – manderà infatti in onda la seconda puntata della fiction Romanzo siciliano, che dunque nella serata del 22 maggio sostituirà per una volta le storie di Maria, Aurora e di tutti gli altri protagonisti della soap sbanca-ascolti di Mediaset.

Al momento ci risulta che questa variazione di palinsesto dovrebbe riguardare solo domenica prossima: se sarà effettivamente così, già domenica 29 maggio El secreto de Puente Viejo dovrebbe tornare in prima serata (ma torneremo sull’argomento non appena giungeranno notizie più precise).

Il segreto alle 16,10 da giovedì 26 maggio

Dopo una news che sicuramente non sarà stata molto gradita dai fan, eccone un’altra che sicuramente risulterà più piacevole: dopo la fine dell’Isola dei famosi, anche Amici si avvia a terminare per questa stagione e dunque a partire da giovedì 26 maggio le puntate pomeridiane de Il segreto torneranno ad iniziare intorno alle 16,10, subito dopo Uomini e donne.

Ricordiamo tuttavia che la programmazione invernale del pomeriggio di Canale 5 è agli sgoccioli e che da giugno sono previste nuove variazioni, con l’inserimento della soap turca Cherry Season tra Una vita e Il segreto. Nei prossimi giorni vi segnaleremo con esattezza i nuovi orari di tutta la fascia.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.