Anticipazioni Cherry Season: in futuro ci saranno scene girate IN ITALIA

Ayaz sorride a Oyku - Cherry Season
Ayaz sorride a Oyku - Cherry Season

La stampa cartacea italiana sta iniziando a pubblicare delle interessanti interviste ai protagonisti di Cherry Season – La Stagione del cuore, telenovela turca che in poche settimane è riuscita a fidelizzare circa due milioni di telespettatori nel pomeriggio rosa di Canale 5.

Questa settimana il periodico Nuovo Tv ha dedicato ampio spazio a Ozge Gurel, colei che nella fiction ambientata ad Istanbul presta il volto alla dolce Oyku Acar.  La ragazza, divenuta popolare in Turchia proprio per il ruolo principale in Cherry Season, ha sottolineato gli aspetti del proprio carattere che la differenziano da Oyku:

“Io sono molto diversa da Oyku. Lei è combattuta tra l’antico amore per Mete e l’attrazione per Ayaz… ma io mi reputo una persona determinata: so quello che voglio, non solo nel lavoro,ma anche in amore.”

La giovane Ozge, dopo aver ammesso di aver cominciato a recitare per caso, ha ipotizzato inoltre che il successo internazionale della soap potrebbe facilmente essere dovuto al fatto che la narrazione di Kiraz Mevsimi (titolo originale della produzione) è semplice e scorrevole, al punto tale che tutti quanti possono identificarsi nei suoi personaggi.

Quanto agli spoiler, la Gurel ha anticipato una succulenta trama che vedrà coinvolti Oyku e Ayaz, più in là nel tempo, nel nostro Belpaese:

Sono stata a Roma insieme al mio collega Serkan Cayoglu (Ayaz) per girare alcune scene della soap opera.”

La protagonista, rimasta affascinata dalle bellezze della capitale, ha espresso il desiderio di recarsi nuovamente in Italia.

E chissà che, così come è già accaduto a tante star di fiction straniere, non si aprano anche per lei delle inaspettate strade lavorative…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.