Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Anticipazioni Il Segreto: PEDRO scopre che DOLORES sta pagando GRACIA ma…

Anticipazioni Il Segreto: PEDRO scopre che DOLORES sta pagando GRACIA ma…

Gracia, Dolores e Pedro - Anticipazioni Il segreto
Gracia, Dolores e Pedro - Anticipazioni Il segreto

Nelle puntate de Il Segreto andate in onda di recente in Italia, Hipolito (Selu Nieto) ha confessato a Pedro (Enric Benavent) e Dolores (Maribel Ripoll) che Quintina (Blanca Pares) lo ha lasciato per vivere serena al fianco del lanciatore di coltelli Santiaguito; per il simpatico Mirañar è dunque cominciato un triste periodo durante il quale penserà di non essere più in grado di amare.

Qualcosa è però destinato a cambiare nel corso delle prossime settimane: le anticipazioni indicano infatti che arriverà a Puente Viejo la bella Gracia Hermosa (Carmen Canivell). Quest’ultima, di professione sarta, inizierà ad avvicinarsi sorprendentemente a Hipolito (l’unico che, a differenza degli altri paesani, non si soffermerà soltanto sul suo aspetto estetico).

La trama, come spesso accade con le vicende che hanno protagonista il clan Mirañar, avrà ovviamente degli innesti comici: i telespettatori scopriranno infatti che Gracia è stata “assoldata” da Dolores per far svagare il neo single Hipolito! Il ragazzo, ignaro di tutto quanto, comincerà a frequentare costantemente la Hermosa e il loro rapporto si consoliderà pian piano.

Pedro si mostrerà preoccupato per l’amicizia sorta tra il proprio consanguineo e Gracia: il sindaco, conscio del fatto che Hipolito continua ad essere di fronte a Dio e agli uomini un uomo sposato, si confiderà con Dolores e crederà che presto o tardi i cittadini del paesello possano mormorare circa la nuova “relazione” del suo strampalato erede.

La situazione si complicherà poi quando Hipolito, cercando dei nuovi hobby per passare le sue giornate, riterrà giusto organizzare una manifestazione contro lo sfruttamento dei lavoratori durante la giornata del 1° maggio. Francisca (Maria Bouzas), neanche a dirlo, non sarà affatto d’accordo con l’iniziativa del Mirañar ed esigerà che Pedro blocchi questo “sproposito”. Hipolito però, avendo coinvolto anche Severo Santacruz (Chico Garcia) nella faccenda, non vorrà fare assolutamente marcia indietro; Dolores quindi, sfruttando il “rapporto lavorativo” instaurato con Gracia, ordinerà alla donna di far cambiare idea al figlio sulla manifestazione.

La Hermosa, in un primo momento, sarà scettica a riguardo e sottolineerà che, dal suo punto di vista, è giusto che qualche uomo valoroso si batta per quelli che sono i diritti dei lavoratori di tutto il mondo. La signora Mirañar al contrario, spaventata dall’idea che una furente Montenegro possa destituire Pedro dall’incarico di primo cittadino, vedrà la parata organizzata da Hipolito come una possibile sciagura e, come il suo stesso marito ipotizzerà, considererà l’ipotesi di organizzare una contro-manifestazione.

In attesa di scoprire se questa “genialata” dei coniugi Mirañar andrà effettivamente in porto, vi segnaliamo che presto Pedro coglierà Dolores intenta ad elargire a Gracia una cospicua somma di denaro; il sindaco resterà turbato da quanto avrà visto e, ovviamente, chiederà alla consorte tutte le spiegazioni del caso.

A quel punto Dolores, non riuscendo a trovare una spiegazione plausibile, dirà a Pedro di aver commissionato a Gracia la cucitura di alcuni tovaglioli, ma l’uomo – accortosi che la stessa Grancia non ha  consegnato alla moglie alcun lavoro, non crederà affatto a quelle parole. Sarà allora che la Hermosa, non riuscendo più a tacere, confesserà al Mirañar senior di essere stata assunta da Dolores con l’intento di “intrattenere” l’ignaro Hipolito. Perdro però abbandonerà la discussione senza credere né alla sarta e né alla sua consorte…

Dolores, in questa circostanza, potrà tirare un sospiro di sollievo, ma per quanto tempo durerà ancora la menzogna? E sopratutto come prenderà Hipolito tutta la verità?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Vorrei vedere il segreto due volte alla settimana il serale ,è troppo poco il pomeriggio.

  2. Le puntate durano troppo poco, ci vorrebbe almeno un serale infrasettimanale oltre il domenicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *