Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE anticipazioni: il ritorno di MIRIAM, UGO e ASSUNTA

UN POSTO AL SOLE anticipazioni: il ritorno di MIRIAM, UGO e ASSUNTA

Miriam (Angela Tuccia) - Un posto al sole anticipazioni
Miriam (Angela Tuccia) - Un posto al sole anticipazioni

Proprio pochissimi giorni fa vi abbiamo parlato del prossimo rientro a Un posto al sole dei personaggi di Dino Diacono (Giacomo Rizzo) e della badante Nadia (Magdalena Grochowska), che tra non troppo tempo rivedremo nella soap e che si aggiungono ai ritorni già andati in onda di Scheggia (Stefano Moretti) e Monica (Mariangela D’Abbraccio). Ma altre rimpatriate sono in programma, comprese delle nuove apparizioni per il personaggio femminile più atteso del momento.

Eh sì, tutti si aspettavano – vista la fase in cui siamo nella storia di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) – che riapparisse Miriam Imparato… e così sarà!

Già nei prossimi giorni rivedremo (si mormora non a lungo) il personaggio interpretato da Angela Tuccia e chissà che ciò non porti “un po’ di pepe” nel rapporto stranamente idilliaco che si è stabilito ultimamente tra Ferri e la Giordano. Ci sarà da divertirsi? Staremo a vedere!

Eccovi infine un’ulteriore segnalazione (in anteprima) che riguarda ancora ritorni nella soap partenopea di Raitre: nel prossimo futuro saranno nuovamente in scena i personaggi di Ugo Alvini De Carolis (Raffaele Imparato) e Assunta Salvetti (Daria D’Antonio). Torneremo sicuramente a parlarne…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *