Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael rischia la carriera per colpa di Natascha

Michael tradisce Natascha con Friederike © ARD/Christof Arnold
Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Con una donna come Natascha (Melanie Wiegmann) non si può mai stare tranquilli… e Michael (Erich Altenkopf) lo sa bene!

Dopo aver dovuto rinunciare a candidarsi come sindaco di Bichlheim per colpa dei guai combinati dalla moglie, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il medico avrà infatti di nuovo dei problemi per colpa della sua amata. E questa volta a farne le spese sarà la sua carriera…

Come sappiamo la donna affronterà una gravissima malattia da cui uscirà indenne solo dopo mesi di angoscia e cure che metteranno anche a rischio il suo matrimonio. Il medico che avrà in cura la Schweitzer – una certa Friederike Breuer (Vera Wederkind) – perderà infatti la testa per il marito della sua paziente e costringerà Michael a tradire la moglie per permettere a quest’ultima di continuare la terapia.

Ebbene, nonostante tutto, alla fine di questo calvario Natascha riuscirà a vincere la malattia e verrà dichiarata completamente guarita. Convinta di poter essere un esempio per tanti malati apparentemente senza speranza e poter dar loro la forza per combattere, la donna deciderà di rilasciare un’intervista. Ma le sue dichiarazioni avranno effetti davvero inaspettati…

Durante l’intervista, la Schweitzer sosterrà infatti che Michael ha effettuato un intervento chirurgico al posto del primario della sua clinica in quanto quest’ultimo non si era sentito in grado. Inutile dire che il chirurgo in questione non la prenderà molto bene e per il povero Niederbühl saranno guai seri!

Michael tenterà di salvare il proprio lavoro scusandosi con il primario, che gli permetterà di continuare a lavorare nella sua clinica, ma non senza una punizione: il marito di Natascha verrà infatti costretto a prestare servizio in pronto soccorso. E, di conseguenza, l’uomo avrà pochissimo tempo da dedicare alla moglie…

Ci saranno conseguenze per il loro matrimonio?

(Puntate 2514-8, in onda in Germania dal 22 al 26 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.