Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 28 agosto al 3 settembre 2016

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 28 agosto al 3 settembre 2016

Luisa e Sebastian di Tempesta d'amore © ARD / Marco Meenen
Luisa e Sebastian di Tempesta d'amore © ARD / Marco Meenen

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 28 agosto a sabato 3 settembre 2016:

Sebastian non accetta il fatto che Isabelle gli abbia sottratto la lettera di Luisa. Quando Sebastian incontra Luisa finge di non aver ricevuto la lettera in modo da scoprirne il contenuto. David rivela alla madre che Luisa e Sebastian si stanno riavvicinando e lei torna a ricattarlo. Luisa intuisce che Beatrice potrebbe avere qualcosa a che fare con la sua separazione da Sebastian.

Natascha scopre di avere una malattia neurologica mortale e, disperata, fa visita alla tomba di Poppy. Werner cerca di stare accanto alla donna e vorrebbe avvisare Michael. Natascha mente a quest’ultimo, limitandosi a dirgli che non possono avere figli.

Beatrice si prende gioco di Charlotte, ironizzando sulla sua presunta liaison con Nils. Charlotte prende nuovamente le distanze da Nils.

I Sonnbichler invitano a cena Nina, che però non sembra gradire nessuna delle pietanze proposte.

Hildegard nota che Nina ha lo stesso atteggiamento di una donna incinta. Intanto la relazione tra Nina e Andrè si fa sempre più seria. Ben presto Norman si rende conto che sua madre merita una seconda chance.

Sebastian è costretto a confermare a Luisa di essere tornato insieme ad Isabelle. L’uomo critica il comportamento di Isabelle, ma lei gli spiega di aver mentito a Luisa perché si convincesse ad allontanarsi da loro. Per rafforzare la sua menzogna, Sebastian bacia Isabelle di fronte a Luisa.

David se la prende con Sebastian che lo aggredisce, facendogli presente di sapere che lui lo sta ricattando insieme a Beatrice.

Anni, una pony express, compie un errore che riguarda il pacco dei Sonnbichler. Ben presto, Hildegard realizza che la ragazza è analfabeta.

Natascha, di nascosto da Michael, prende appuntamento con il neurologo.

Luisa continua a credere che tra lei e Sebastian ci sia ancora qualcosa, ma non sa come fare per riavvicinarsi a lui.

Natascha chiede il parere di un secondo neurologo, ma il risultato è immutato e lei piomba nello sconforto.

Nina chiede ad Andrè una seconda chance, ma lui non è disposto a concederle di nuovo la sua fiducia.

Werner cerca di convincere Natascha a dire a Michael della sua malattia, ma la donna rifiuta categoricamente, spiegando poi a Werner che non servirebbe a nulla e che non farebbe altro che peggiorare la situazione.

Luisa incontra Sebastian e gli dice che se Isabelle lo sta ricattando possono rivolgersi a un avvocato; la ragazza gli dice che quando lo guarda negli occhi è chiaro che lui la ama ancora, ma Sebastian – ricordando quello che gli ha riferito Beatrice – le ribadisce che non la ama più e che tra loro è finita.

Nils riferisce a Charlotte che Natascha si è comportata in modo strano al piano bar: ha ordinato champagne e si è messa al pianoforte.

Sebastian dà un pugno a David.

Anni va da Hildegard perché si è offerta di aiutare Norman a trascrivere i nomi degli invitati al gala di beneficenza; peccato che non sappia leggere e neanche scrivere.

Tina vorrebbe preparare almeno un antipasto per il Gala di Beneficenza, ma Andrè non glielo permette. Norman, allora, intercede per lei presso il cuoco e riesce a convincere Andrè: creerà un team di assaggiatori che giudicheranno se gli antipasti di Tina meritano di essere presentati al buffet del Gala.

Beatrice si mostra scandalizzata dall’amicizia tra Charlotte e Nils.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. ok commento; la comunità condomini Aurora di Riccione,
    non seguirà più questa trasmissione; scrivo a nome di tutto il rione ;
    in quanto questo sceneggiatore da strapazzo che invoglia a gente malata di disturbi psicotici a far del male
    senza essere punita VEDI LA BEATRICE !!!!!
    e una presa in giro lo dice anche mia nonna di 91 anni….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *