Anticipazioni Il Segreto: ALFONSO tradisce EMILIA con HORTENSIA!

ALFONSO e HORTENSIA, Il segreto anticipazioni
ALFONSO e HORTENSIA, Il segreto anticipazioni

Nelle recenti puntate de Il Segreto è appena cominciata una crisi coniugale tra Emilia Ulloa (Sandra Cervera) ed Alfonso Castañeda (Fernando Coronado): quest’ultimo, a causa del triangolo innescatosi tra Matias (Ivan Montes), Prado (Maria De Nati) e Sixto (Carles Garcia Llido), ha riportato alla sua mente la storia che la moglie ebbe tanti anni prima con Severiano (Alejandro Muñoz) e farà fatica a riacquisire un minimo di serenità al suo fianco.

Le anticipazioni segnalano che tutto si complicherà quando arriverà a Puente Viejo l’affascinante Hortensia Tejera (Raquel Perez): la forestiera, arrivata nella cittadina apparentemente per sbrigare alcune faccende legate al catasto, colpirà tutti quanti per i suoi modi gentili e, al tempo stesso, troverà in Alfonso una figura di riferimento per sbrigare le varie mansioni legate al suo impiego. Lo strano rapporto, neanche a dirlo, infastidirà Emilia (la quale, sempre più distante dal marito, comincerà a vedere una minaccia nella figura della new entry).

Comunque sia Alfonso, affascinato dai modi di fare dell’ultima arrivata, accetterà di buon grado di accompagnarla nelle varie tenute del paese e, così facendo, attirerà su di sé tutte le critiche e i sospetti dei propri compaesani; se quindi da una parte Hortensia sembrerà non curarsi più di tanto di ciò che si starà dicendo sul suo conto, Castañeda darà ai mormorii un peso maggiore sia per le tante discussioni che sorgeranno con la moglie sull’argomento e sia perché Ramiro (Pablo Espinosa) cercherà di far luce sulla natura della frequentazione che ha con la Tejera.

I telespettatori dovranno in particolare fare attenzione ad un improvviso temporale: durante il tragitto verso una lontana tenuta, Alfonso e Hortensia verranno sorpresi da una pioggia incessante e, visto che saranno completamente bagnati, troveranno riparo all’interno di una grotta.

La straniera a quel punto, utilizzando come scusa il fatto che non vuole ammalarsi, si toglierà ogni vestito ed inviterà anche il locandiere a fare lo stesso. Il marito di Emilia, teso e imbarazzato, seguirà questa indicazione ma subito dopo si impegnerà per accendere un fuoco con cui riscaldarsi.

In questa circostanza avverrà l'”irreparabile”: Hortensia ne approfitterà per sedurre Alfonso e, dicendogli apertamente di aver notato che l’ha desiderata fin dal primo istante in cui l’ha vista, lo invoglierà a lasciarsi andare alla più completa passione.

Alfonso cercherà di resistere all’attrazione che sente nei riguardi della conoscente ma poi, date le insistenze di quest’ultima, si lascerà andare ad un appassionato bacio! Castañeda sembrerà dunque dimenticarsi del suo rapporto matrimoniale e, nel corso di una successiva passeggiata con Hortensia, si comporterà come un ragazzino “invaghito”. Emilia però, abbandonato il paesello per mettersi in cerca del consorte, interromperà  il “magico” incontro e, suo malgrado, si troverà a ricevere casualmente dei fiori (che Alfonso, in realtà, voleva donare a Hortensia).

Come proseguirà la trama? Il figlio di Rosario (Adelfa Calvo), per via del bacio scambiato con l’impiegata del catasto, inizierà a sentirsi in colpa e, per cancellare la sua cattiva azione, si comporterà con Emilia in maniera dolce e ineccepibile.

Hortensia non se ne starà però con le mani in mano e, dopo aver sorpreso l’uomo in un momento in cui sarà da solo nella pensione, gli dirà che non intende rinunciare alla passione che sente per lui e fisserà un nuovo incontro nel bosco dove qualche giorno prima c’era stato il loro pericoloso avvicinamento.

Alfonso si presenterà? Ebbene sì: l’uomo passerà ancora dei momenti con la sua amante e, non disdegnando affatto altri baci, le donerà quel mazzo di fiori che avrebbe voluto consegnarle precedentemente. La crisi tra i coniugi Castañeda sarà così sempre più evidente ed i fan della soap dovranno domandarsi fino a che punto si spingerà il traditore; occhio però, perché Hortensia nasconde un segreto

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.