Anticipazioni Il Segreto: cosa succederà sino a fine settembre?

Foto SOL SANTACRUZ, nuova protagonista de IL SEGRETO
Foto SOL SANTACRUZ, nuova protagonista de IL SEGRETO

Il Segreto, le puntate italiane delle prossime settimane saranno dense di colpi di scena; riepiloghiamo dunque nei dettagli che cosa succederà in ogni trama principale della telenovela spagnola.

Anticipazioni italiane Il segreto: Ines e il diabete

Ines (Fariba Sheikhan), a seguito del suo matrimonio con Bosco (Francisca) comincerà ad avvertire dei malori che, inizialmente, collegherà al dubbio di un’ipotetica gravidanza. Lucas (Alvaro Morte) mostrerà però fin da subito delle perplessità sull’eventuale stato interessante della propria paziente e, non appena effettuerà delle analisi più approfondite, scoprirà che la Mendizabal morirà entro pochi mesi a causa dello stato avanzato del suo diabete.

La protagonista uscente della telenovela cercherà di nascondere le sue condizioni critiche ai parenti ma poi, viste le continue insistenze di Candela (Aida De La Cruz), ammetterà tutta la verità.

Bosco, ovviamente, sarà devastato dalla funesta notizia e, come se non bastasse, dovrà scontrarsi perfino con la nonna Francisca (Maria Bouzas): la dark lady riterrà infatti che, attraverso la malattia, Ines stia espiando tutti i peccati che ha commesso in vita e non esiterà a dirlo al nipote…

Il segreto, trame italiane: Sol inizia a frequentare Lucas ma…

Sol (Adriana Torrebejano), dopo essersi riconciliata col fratello Severo (Chico Garcia), tenterà di ambientarsi alla vita di Puente Viejo ma l’amicizia instaurata con Lucas (Alvaro Morte) le farà porre più di un grattacapo: l’ex prostituta, dopo alcuni pomeriggi passati in compagnia dell’affascinante medico, si renderà conto di stare iniziando a provare dei sentimenti per lui e, temendo che Moliner presto o tardi possa vergognarsi di lei per colpa del suo vecchio mestiere, monterà uno scandalo nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) con l’intento di allontanarlo.

Il gesto imprudente costerà molto caro alla nostra eroina: Francisca, con l’intento di vendicarsi di Severo, farà sapere a tutto il paese che la ragazza era una “dama di compagnia”..

Spoiler Il segreto: Prado sedotta e abbandonata!

Nelle recenti puntate italiane ha fatto il suo ingresso il giovane Sixto Yañez (Carles Garcia Llido); il mastro carpentiere, com’è già noto, avvierà una relazione con Prado (Maria De Nati) e, minacciando di lasciarla, esigerà che gli si conceda per “dimostrare” il suo amore. Matias (Ivan Montes), segretamente innamorato della ragazza, la spingerà a riflettere sul da farsi, al punto tale che la Castañeda lascerà immediatamente il suo spasimante; la notizia dell’imminente morte di Ines farà però ritornare Prado sui suoi passi: quest’ultima riavvierà così la sua liaison con il forestiero e, credendo che non ci sia più tempo da perdere, sarà decisa a fare l’amore con lui.

Lo straniero poi, temendo che la sua “preda” possa cambiare idea, prometterà (falsamente!) di sposarla e le chiederà di seguirlo lontano da Puente Viejo. Se quindi da una parte la figlia di Ramiro (Pablo Espinosa) non vivrà l’incontro ravvicinato con Sixto grazie all’intervento provvidenziale di Matias, dall’altra verrà abbandonata dal suo corteggiatore (il quale, pressato sia da Matias e sia da Emilia, non si presenterà nel luogo che avevano scelto per la fuga)…

Emilia e Alfonso vanno in crisi per colpa di Severiano

La coppia storica della telenovela si troverà ad affrontare dei grossi momenti di difficoltà: Alfonso rivedrà infatti nel triangolo innescatosi tra Matias, Prado e Sixto la stessa storia che lui visse in prima persona, anni prima, con Emilia e Severiano (Alejandro Muñoz).

Il locandiere, forse per la prima volta nella sua vita, ammetterà a se stesso di non avere ancora digerito il fatto che la Ulloa gli avesse preferito “Il bello” e, durante uno scontro a cuore aperto con lei, confiderà alla consorte che ha fatto fatica a sentire Maria (Loreto Mauleòn) come figlia sua…

Il segreto puntate italiane: Francisca sempre più povera!

La cattiva numero uno della telenovela, a causa della denuncia per evasione fiscale sporta da Severo, si troverà a non avere più nemmeno un soldo e, visto che Raimundo (Ramon Ibarra) si rifiuterà di darle del denaro (ottenuto con la vendita di alcuni suoi terreni!) per pagare gli avvocati, sarà costretta a ricorrere al Monte dei Pegni. La Montenegro, dopo aver accettato una cifra piuttosto irrisoria per impegnare molti dei suoi beni, scoprirà in seguito che gli stessi sono stati acquisiti “illecitamente” dal Santacruz e, meditando vendetta, approfitterà dello scandalo creato da Sol alla locanda per far sapere a tutti quanti che era una prostituta.

Francisca, ad ogni modo, beneficerà anche di una proposta sorprendente: Raimundo capirà che è giunto il momento di solidificare la relazione con la sua amata e, dichiarandosi disposto a starle accanto per sempre nonostante la povertà raggiunta, chiederà a Francisca di diventare sua moglie. La donna accetterà ma porrà inaspettatamente delle condizioni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.